A- A+
Spettacoli
Elodie tra mare e party privati, si gode la prima estate da single. FOTO
Elodie

Elodie tra mare e party privati, single e spensierata

Elodie, attualmente in vetta alle classifiche con "Tribale" e “La Coda del Diavolo” (scritta con Rkomi), si gode la prima estate da single dopo la rottura con il cantante Marracash.

Elodie, in questi giorni si trova in Puglia a Trani.  È lei stessa ad aggiornare i suoi follower con foto Instagram in cui si mostra felice e spensierata, oltre che in splendida forma.

La cantante romana ospite al “Nettuno gang” il party privato a casa del designer di Valentino, Pierpaolo Piccioli, lancia il look più sensuale dell’estate: un top in voile con degli short neri, l’iconica stampa Giraffa in bianco e nero di Valentino creato nel 1966 da Valentino Garavani per l’Haute Couture, ri-lanciata con la collezione Resort 2020.

Elodie con quasi 1 milione di dischi venduti e 2,7 milioni di follower, oggi è tra i più grandi talenti della musica italiana, idolo assoluto della Gen Z.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elodiemarracash elodiesingle





in evidenza
Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

Che show a Belve!

Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Ford Mustang Celebra 60 Anni alla Milano Design Week 2024

Ford Mustang Celebra 60 Anni alla Milano Design Week 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.