A- A+
Spettacoli
Elodie tra mare e party privati, si gode la prima estate da single. FOTO
Elodie

Elodie tra mare e party privati, single e spensierata

Elodie, attualmente in vetta alle classifiche con "Tribale" e “La Coda del Diavolo” (scritta con Rkomi), si gode la prima estate da single dopo la rottura con il cantante Marracash.

Elodie, in questi giorni si trova in Puglia a Trani.  È lei stessa ad aggiornare i suoi follower con foto Instagram in cui si mostra felice e spensierata, oltre che in splendida forma.

La cantante romana ospite al “Nettuno gang” il party privato a casa del designer di Valentino, Pierpaolo Piccioli, lancia il look più sensuale dell’estate: un top in voile con degli short neri, l’iconica stampa Giraffa in bianco e nero di Valentino creato nel 1966 da Valentino Garavani per l’Haute Couture, ri-lanciata con la collezione Resort 2020.

Elodie con quasi 1 milione di dischi venduti e 2,7 milioni di follower, oggi è tra i più grandi talenti della musica italiana, idolo assoluto della Gen Z.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elodiemarracash elodiesingle





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.