A- A+
Spettacoli
Emily Ratajkowski hackerata. Profilo iCloud Ratajkowski attaccato dagli hacker

Emily Ratajkowski hackerata. Profilo iCloud Ratajkowski attaccato dagli hacker


Emily Ratajkowski hackerata. La modella è stato vittima ancora di un attacco hacker. Il profilo della modella sarebbe stato hackerato nuovamente secondo quanto riportano diversi tabloid. Emily Ratajkowski: nuove foto hot rubate? La denuncia sul Daily Star.


Emily Ratajkowski hackerato profilo iCloud. Propote le foto ai tabloid


Emily Ratajkowski nuda in alcune foto hot rubate su iCloud da un hacker che ha tentato di vendere gli scatti ad uno dei più importanti siti di gossip americani. La 25enne modella Emily Ratajkowski è stata vittima della violazione del proprio profilo iCloud. Il 'bottino' sarebbe 200 foto personali, tra cui alcune hot, proposte ai principali tabloid americani e internazionali.


Emily Ratajkowski hackerato profilo iCloud. La giornalista non pubblica le foto degli hacker


Helen Wood, curatrice della rubrica di gossip e celebrities per il Daily Star, ha fatto sapere di essere stata contattata attraverso il direct di Twitter dall’hacker. Proposte foto hot e scatti privati di Emily Ratajkowski. La giornalista ha spiegato di essersi fatta mandare le immagini ma ha poi deciso di non pubblicarle e di denunciare la vicenda.


Emily Ratajkowski hackerato profilo iCloud. Hacker già in passato contro la Ratajkowski


Emily Ratajkowski era stata presa di mira dagli hacker già nel 2004, nell’ambito dello scandalo Celebregate dove erano stati violati molti account di personaggi famosi. Nel 2010 invece il fotografo Leder rese pubblici alcuni suoi scatti senza veli senza averne l’autorizzazione.


Emily Ratajkowski, dai 10 milioni di follower a #escile


Emily Ratajkowski ha  10 milioni di follower ed ha pubblicato diverse foto hot o nuda, diventando un sogno proibito per tantissimi uomini vista la sua grande bellezza e femminilità. Emily Ratajkowski era stata famosa in Italia anche per l’hashtag #Escile riferito al seno della modella e ora riferito in generale nei confronti di diverse donne dello showbiz.

Tags:
emily ratajkowskiemily ratajkowski hackerataemily ratajkowski hacker
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.