A- A+
Spettacoli
EX ON THE BEACH ITALIA SU MTV: SESTA PUNTATA RICCA DI COLPI DI SCENA

EX ON THE BEACH ITALIA torna con il suo sesto appuntamento inedito, in onda in prima Tv assolutamercoledì 24 ottobre alle 22.50 su MTV (in esclusiva su Sky canale 130). I single protagonisti del reality show di grande successo del brand, per la prima volta nella versione italiana, dovranno fare i conti con il loro passato sullo sfondo delle spiagge paradisiache della Thailandia. A raccontare le vicende di EX ON THE BEACH ITALIA sarà la sexy e prorompente Elettra Lamborghini, in veste di “inviata speciale”.

Il sesto episodio inedito sarà ricco di colpi di scena. Dopo un risveglio inaspettato a ritmo di musica, i ragazzi si dirigono al mare per la gita sul “bananone”, ma il divertimento dura poco: il Tablet del Terrore annuncia l’arrivo di un nuovo ex che stuzzica particolarmente la fantasia dei ragazzi all’interno del villaggio. Una nuova festa in villa rimescolerà le coppie in gioco, scatenando l’ira e le insiedie di alcune concorrenti. Ci penserà però, il Tablet del Terrore a mettere ordine alla follia, annunciando un’eliminazione inaspettata.

La casa di produzione di Ex On The Beach Italia è FremantleMedia ItaliaEx On The Beach Italia è un programma di Angelo Ferrari, scritto con Bernardino Clemente e Chiara Guerra, con la regia di Riccardo Valotti.

Commenti
    Tags:
    ex on the beachitalia su mtvsesta puntata ricca di colpi di scena
    in evidenza
    Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

    La riconciliazione

    Fedez e J-Ax, pace fatta
    "Un regalo per Milano e..."

    i più visti
    in vetrina
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


    casa, immobiliare
    motori
    Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

    Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.