A- A+
Spettacoli
Fabrizio Corona, chiesta revoca affidamento in prova: rischia altri 9 mesi
Credit Photo Nick Zonna

Fabrizio Corona, richiesta revoca dell’affidamento in prova: rischia altri 9 mesi di carcere

Nuova udienza per Fabrizio Corona. Oggi, al Tribunale di Milano, si è discussa la revoca di un periodo di 9 mesi trascorso in affidamento in prova nel 2018.

Se la revoca richiesta dalla Procura generale fosse concessa, Fabrizio Corona dovrebbe scontare nuovamente quei mesi, ma questa volta in carcere.

"La Procura generale ha chiesto la revoca delle affidamento di Fabrizio per il periodo che va da febbraio a novembre 2018, che era il periodo che, invece, il Tribunale di sorveglianza aveva salvato” ha spiegato l’avvocato di Corona, Ivano Chiesa. “La Procura generale ha impugnato e la Cassazione ha annullato quel provvedimento, basandosi su due aspetti e noi abbiamo contestato proprio questi aspetti". L’ex agente fotografico non era presente in aula.

Fabrizio Corona rischia altri 9 mesi: è tornato in carcere lo scorso marzo

Corona è tornato in carcere lo scorso marzo, dopo che il Tribunale di Sorveglianza revocò l’affidamento terapeutico. Quest’ultimo era stato concesso nel febbraio del 2018 per consentire all'ex re dei paparazzi di curarsi dalla dipendenza da cocaina, ma alcune violazioni alle regole imposte hanno portato alla sua revoca.

L’iter giudiziario di Fabrizio Corona sembra non avere una fine. La revoca di cui si è discusso oggi in aula potrebbe far aumentare nuovamente i mesi di carcere.

Commenti
    Tags:
    fabrizio corona carcerefabrizio corona newsfabrizio corona oggifabrizio corona notiziefabrizio corona carcere anni





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.