A- A+
Spettacoli
Fedez e J-Ax, GRANDI NOVITA' NEL 2017 E in più Rovazzi...

Fedez J-Ax, coppia d'oro dello showbiz. Vorrei ma non posto, Assenzio e le hit di successo


Fedez e J-Ax chiudono un 2016 da veri dominatori nel mondo dello spettacolo. Vorrei ma non posto è stata la canzone dell'estate: 5 dischi di platino e capoclassifica della hit parade, domintatrice come la Juventus in serie A. Non basta. Vorrei ma non posto della premiata ditta Fedez&J-Ax è il brano più ascoltato dell'anno nella classifica italiana 2016 dello streaming di TIMmusic. Su Youtube sono oltre 120 milioni di clic, mentre Assenzio, uscito poco più di un mese fa (con i rapper Stash e Levante, punta già a quota 20 milioni) e ha conquistato un disco di platino. Due singoli che anticipano l'album Comunisti con il Rolex, in uscita il 20 gennaio (Sony Music). In prospettiva si scaldano i motori del tour che ha ha diversi sold out già in cassa.


ROVAZZI, "ANDIAMO A COMANDARE": TORMENTONE BY NEWTROPIA (FEDEZ, J-AX)


E poi ecco il tormentone 2016: Andiamo a comandare di Fabio Rovazzi. Fedez-J-Ax, nel 2013 hanno fondato anche una propria etichetta indipendente, la Newtopia (Fedez è stato tra i primi a lasciare la Siae per la nuova piattaforma di raccolta dei diritti d'autore Soundreef)  che vola altissimo anche con questo successo. Fabio Rovazzi è diventato il fenomeno musicale dell'estate con Andiamo a comandare, tormentone da 107 milioni di visualizzazioni e per settimane in testa alle classifiche dei singoli, seguito a ruota dall'altro singolo Tutto molto interessante.


FEDEZ, J-AX E ROVAZZI A CAPODANNO


J-Ax, Fedez, Rovazzi festeggeranno tutti insieme il Capodanno di questo magico anno, in piazza a Bari.


FEDEZ- J-AX E I GOSSIP


J-Ax ha da poco annunciato di essere in dolce attesa. Dopo la rottura con la storica fidanzata Giulia Valentina, Fedez ha avuto una serie di flirt: la turchina Tyler Lily, la youtuber Greta Menchi, e adesso la fashion blogger Chiara Ferragni - al top nella classifica Instagram del 2016 - creatrice del blog milionario The Blonde Salade e possibile valletta di Carlo Conti a Sanremo 2017. Fedez e J-Ax saranno magari super ospiti?


FEDEZ E J-AZ, TV E TALENT SHOW


Fedez e J-Ax star anche della tv, nel loro ruolo di giudici e coach nei talent. Il primo ormai è un veterano di X Factor, il secondo è passato da The Voice alla scuola di Amici.

Tags:
fedezj-axfedez j-axrovazzij-ax fedez





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.