A- A+
Spettacoli
Fedez, J-Ax, Rocco Hunt e... arriva Zeta il film sul rap italiano

Arriva al cinema Zeta, "il rap italiano tutto in un film", la pellicola diretta da Cosimo Alemà sarà nelle sale italiane il prossimo 28 aprile.

E' la storia di riscatto di un giovane che vive alla periferia di Roma e che ha vede nel rap la via d'uscita per la salvezza. Una storia di amicizia, amore, musica.

Nel cast,ecco Diego Germini (in arte IZI), Salvatore Esposito (Gomorra - La serie) , Jacopo Olmo Antinori e Irene Vetere.

E con loro le stelle del rap italiano: da J-Ax a Fedez, da Clementino a Rocco Hunt, passando per Briga, Baby K, Salmo, Ensi, Lowlow, Tormento, Rancore, Shade, Noyz Narcos, Shablo e Metal Carter.

Cosimo Alemà, il regista ha firmato i video musicali di artisti come Ligabue, Subsonica, Afterhours, Gigi D'Alessio, Marco Mengoni e Mina.

Tags:
fedezj-axrocco huntzetarap
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
Al Lingotto apre  “FIATCafé500”

Al Lingotto apre  “FIATCafé500”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.