A- A+
Spettacoli
Felicissima sera, anticipazioni terza e ultima puntata: ospiti di Pio e Amedeo
(FOTO IPA)

Felicissima sera, anticipazioni terza e ultima puntata: ospiti di Pio e Amedeo

Pio e Amedeo tornano stasera, venerdì 30 aprile 2021, con l'ultima puntata di Felicissima sera, in onda su Canale 5 alle 21:45. Il duo ha registrato ascolti record nelle prime due serate, intrattendendo il pubblico con la loro irriverente comicità. Non sono mancati momenti di commozione, musica live e balli esilaranti. Sono tanti gli ospiti d'eccezioni voluti da Pio e Amedeo, che hanno affrontato senza paura le battute pungenti dei due artisti. Nella prima serata hanno raggiunto i due comici Maria De Filippi, Francesco De Gregori, Emanuele Filiberto, Tommaso Paradiso, Francesco Pannofino, Ivana Spagna e Andrea Iannone. Nella seconda puntata sono saliti sul palco Claudio Baglioni, Achille Lauro, Malika Ayane, Francesco Pannofino, Aleandro Baldi, Francesco Totti e Tommaso Paradiso.

Pio e Amedeo hanno debuttato in prima serata su Canale 5 venerdì 16 aprile, incassando ascolti super. La seconda serata non è stata da meno. Felicissima sera è giunto ora alla terza e ultima puntata. Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti.

Felicissima sera, anticipazioni terza puntata 30 aprile: ospiti di Pio e Amedeo

Stasera si chiuderà l’avventura di Pio e Amedeo in prima serata. I telespettatori non vedono l'ora di sapere che cosa hanno in serbo i due amati comici. Gli ospiti sono già stati avvisati: sul palco può accadere di tutto. Chi sarà al centro delle "batttacce" di Pio e Amedeo questa sera? Gli ospiti della terza puntata di Felicissima sera sono il cantante italiano Eros Ramazzotti, l’attore Raoul Bova, l'attrice Laura Chiatti, la cantante Noemi, Nina Zilli, Malena e il matematico Piergiorgio Odifreddi. Tornerà anche Francesco Pannofino.

Anche nell’ultima puntata di “Felicissima Sera” sono previsti momenti di comicità, grandi coreografie, performance e musica live.

Pio e Amedeo: il successo di Felicissima sera

Il duo comico si è lanciato in una nuova avventura in prima serata dando vita ad uno spettacolo che ha riscontrato un enorme successo. Pio e Amedeo sono sbarcati su Canale 5 con il loro atteggiamento disincantato sul mondo, pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza.

Il nome dello show deriva dalla canzone ‘Zappatore’ di Mario Merola ed è stato suggerito dal titolare di un ristorante di Foggia in un momento goliardico, come raccontato dai due comici.

“Una gioia grandissima è la presenza del pubblico in studio - avevano dichiarato prima del debutto in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni - è una gioia condivisa con tutti gli artisti che abbiamo invitato. Per noi era importante che ci fosse qualcuno da guardare in viso, con il sorriso: è un segnale di rinascita per lo spettacolo”.

Felicissima sera diretta tv e streaming, dove rivedere le puntate: la replica

L'ultima puntata di Felicissima Sera va in onda in prima serata su Canale 5 alle 21:45. Il programma di Pio e Amedeo è visibile anche su Mediaset Play Infinity tramite sito, app, smart tv. La replica delle puntate è disponibile sugli stessi canali online. I profili Facebook, Instagram e Twitter di Felicissima Sera coinvolgeranno gli utenti con gif, meme e video esclusivi di backstage. L’hashtag ufficiale del programma è #FelicissimaSera.

Commenti
    Tags:
    felicissima serapio e amedeocanale 5
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme dopo 17 anni!

    Ritorno di fiamma

    Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme dopo 17 anni!

    i più visti
    in vetrina
    Ibrahimovic (out per il ginocchio) presenta la nuova maglia del Milan (foto)

    Ibrahimovic (out per il ginocchio) presenta la nuova maglia del Milan (foto)


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Al Museo Piaggio, va in scena “Vespizzatevi 75 anni di successi e ripartenze”.

    Al Museo Piaggio, va in scena “Vespizzatevi 75 anni di successi e ripartenze”.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.