A- A+
Spettacoli
Sanremo, Fagnani conduttrice per una sera. La compagna di Mentana: "Onorata"

Festival Sanremo 2023, Amadeus: Francesca Fagnani co-conduttrice per una sera

Francesca Fagnani sara' co-conduttrice al fianco di Amadeus di una serata del Festival di Sanremo: lo ha annunciato lo stesso conduttore e direttore artistico del Festival, intervenendo alla prima puntata di Viva Rai2!, il nuovo morning show di Fiorello. Amadeus non ha pero' precisato quale sarà la serata che vedra' protagonista Fagnani.

Festival Sanremo 2023 Fagnani: "Essere a Sanremo è un onore, una felicità enorme"

"E' un onore, una felicità enorme": così la conduttrice di 'Belve' Francesca Fagnani ha reagito all'annuncio di Amadeus della sua presenza come co-conduttrice in una serata del festival di Sanremo. In collegamento in videochiamata con Viva Rai2!, la giornalista ha chiesto a Fiorello "Che belva si sente?". "Mi sento un topo, un pulcino nero", ha risposto lo showman. Di sé invece Francesca Fagnani ha detto: "Mi sento un Jack Russell".

Fiorello ha invitato Enrico Mentana, compagno della giornalista, a fare capolino in diretta. "E' in pigiama, a righe da interista", ha scherzato Fagnani. "Almeno una manina, un piedino, Enrico", ha insistito Fiorello. "Sta portando un suo rappresentante", ha risposto Francesca, prendendo dalle mani del compagno uno dei loro due cani Cavalier King. "Lo so da pochissimo, è stata una super sorpresa anche per me", ha ribadito poi Fagnani raggiunta al telefono dall'Ansa. "Non so ancora nulla, con Amadeus parleremo a brevissimo: ho raccolto con gioia enorme questo onore grandissimo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
festival sanremo 2023francesca fagnani





in evidenza
La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport

Nostalgia Masolin

La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport


in vetrina
Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti

Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti


motori
Lamborghini la rivoluzione sostenibile: un futuro di Innovazione e tecnologie

Lamborghini la rivoluzione sostenibile: un futuro di Innovazione e tecnologie

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.