A- A+
Spettacoli
Food Network a luglio tutti a grigliare sulle spiagge top al mondo

Il caldo estivo su Food Network – il canale di Discovery al 33 del digitale terrestre – si affronta con grigliate per tutti i gusti e viaggi culinari in luoghi da sogno. 

Con il celebre chef ed esperto ristoratore Rashad Jones – dal 4 luglio ogni mercoledì alle 22.00 – entreremo nel mondo di Eat, Sleep, BBQ: un viaggio attraverso gli Stati Uniti alla ricerca delle grigliate più gustose. Nella prima tappa a Phoenix scoprirà la ricetta segreta della torta di noci pecan affumicata. Mentre, a San Antonio, assaggerà una scodella di noodles con punta di petto grigliata. A seguire si sposterà a St Louis per provare delle costolette di alligatore e un imponente hamburger affumicato e poi ad Oakland, dove visiterà un locale specializzato in panini con punta di petto affumicata serviti con “tapenade” fatta in casa. 

Si continua a parlare di grigliate con Mark Anderson e Ryan Fey: i due amici di lunga data sono al timone del programma The Grill Dadsin onda ogni martedì dal 3 luglio alle 22.00. Hanno appreso i rudimenti della cucina grazie alle grigliate di famiglia e ora, diventati papà ed esperti in materia, partono per un’avventura attraverso gli Stati Uniti per mettere alla prova le loro competenze insieme ai rispettivi figli. 

Si passa dalle grigliate alle spiagge con Sapori di Mare con Katie Lee. Tutti i weekend dal 7 luglio alle 10.10 gireremo per i luoghi balneari più affascinanti alla ricerca delle migliori prelibatezze locali. Dall’Isola di St Thomas dove Katie assaggerà nachos al tonno e pollo in umido, a Mackinac Island, in Michigan, che raggiungerà in kayak e dove gusterà dei favolosi hamburger. Poi toccherà ai sapori dei tropici: drink tipici di Caraibi e Messico, ricette tradizionali portoricane e gelato dalle sfumature cubane. Infine, l’America le farà conoscere nuove rivisitazioni di piatti classici come il panino con snapper alla Reuben ricreato ad arte in Florida e il sandwich di gelato in Georgia. 

Infine, ogni domenica dall’8 luglio alle 21.10 torna su Food Network The Great Food Truck Race: otto nuove squadre si contenderanno il gran premio di 50.000 dollari. A condurre la sfida all’ultimo piatto tra i migliori food truck d’America ci sarà il conduttor Tyler Florence.

 

Tags:
food networkgrigliarespiagge top al mondo
Loading...
in evidenza
Patrik Schick, gol da antologia La sensuale Krystina festeggia

Euro2020 show

Patrik Schick, gol da antologia
La sensuale Krystina festeggia

i più visti
in vetrina
Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...

Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.