A- A+
Spettacoli
Food Network lancia Galateo a chi? Le buone maniere a tavola

In quanti sono sicuri di sedersi a tavola nel modo giusto? Quanti sanno come si tiene in mano la forchetta? Quali sono i cibi che possono essere toccati con le mani?Food Network risponderà a tutte le domande più curiose mettendo alla prova le vostre conoscenze sulle buone maniere a tavola con Galateo a chi? Le buone maniere a tavola. A partire dal 5 marzo, sul canale 33 del digitale terrestre, andranno in onda 25 brevi pillole video, 1 al giorno, che insegneranno le principali regole del bon ton per sedersi a tavola in modo impeccabile.

Il galateo, questo sconosciuto! Regole antiche e dimenticate quasi da tutti, ma non da Food Network! Galateo a chi? è pronto per rimettere tutti in riga, o meglio a tavola. Attenti a non farvi cogliere impreparati perché, tra una sfida culinaria e l’altra, Food Network girerà per le principali strade d’Italia per intervistare a sorpresa persone comuni sui temi riguardanti le buone maniere a tavola. Con ironia e una grafica divertente verranno commentate le risposte più esilaranti e, alla fine, verrà svelata la risposta esatta per una buona educazione a tavola. Come si mette il tovagliolo? Cosa bisogna aspettare prima di iniziare a mangiare? Come si mangiano gli spaghetti? Si può fare la scarpetta? Come va fatto un brindisi? Non possiamo svelarvi altro, ma la prima regola è: non perdere nemmeno una “chicca” di Galateo a chi? per non farsi trovare impreparati: Food Network potrebbe trovarvi!

Per rivedere tutte le puntate di Galateo a chi? Food Network vi aspetta anche sul sito web ufficiale del canale: www.foodnetwork.it

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
food networkgalateo a chi?buone manierea tavolagalateo
in evidenza
CR7-Manchester, divorzio vicino Georgina mostra il pancione

Le foto

CR7-Manchester, divorzio vicino
Georgina mostra il pancione

i più visti
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


casa, immobiliare
motori
Stellantis celebra il suo primo anno di successi

Stellantis celebra il suo primo anno di successi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.