A- A+
Spettacoli
Francesco Gabbani è "Disco d'Oro" per il singolo Amen

Francesco Gabbani ha ricevuto, dalle mani di Luciana Littizzetto, il “disco d’oro” per le oltre 25.000 copie vendute del singolo “Amen”. La consegna del premio è avvenuta nel corso del programma “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio.

Un altro grande traguardo per il brano, da settimane al vertice delle classifiche airplay e con oltre quattro milioni di visualizzazioni su YouTube.

Da maggio Francesco Gabbani sarà in tour per presentare il suo nuovo album “Eternamente ora” uscito a febbraio per BMG Rights Management (Italy).

Alle date già annunciate, si è aggiunta la data zero che si terrà il 5 maggio all’Auditorium S.Antonio di Morbegno. Il tour, organizzato da International Music and Arts (www.internationalmusic.it), debutterà poi il 6 maggio al Deposito Concert Hall di Pordeonene e proseguirà il 12 maggio alla Salumeria della Musica di Milano, il 19 maggio all’Hiroshima Mon Amour di Torino, il 20 maggio al Teatro Quirinetta di Roma, il 10 agosto a Villa Bertelli di Forte dei Marmi e l’11 agosto all’Arena Bolgheri di Marina di Castagneto Carducci. Il calendario è in continuo aggiornamento con nuove date.

Francesco Gabbani ha vinto la 66° edizione del Festival di Sanremo, il Premio della Critica Mia Martini nella sezione Nuove Proposte e il Premio Sergio Bardotti per il miglior testo del Festival.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gabbanidisco d'oroamen
in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip

i più visti
in vetrina
Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"


casa, immobiliare
motori
Renault svela gli interni della nuova Austral

Renault svela gli interni della nuova Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.