A- A+
Spettacoli
Fratelli di Crozza: De Luca, Renzi, Germidi Soia... TUTTI I VIDEO

Dal ministro Paoan  a De Luca che parla di Macron allo chef vegano Germidi Soia. Come al solito Maurizio Crozza non risparmia nessuno. L'ironia del comico genovese nell'ultima puntata di "Fratelli di Crozza" ha avuto nel mirino la strettissima attualità politica e sociale.

Ecco i momenti più esilaranti dello show

Crozza/Padoan commenta la proposta di riduzione della distanza delle sale gioco dalle scuole: “Se noi le avviciniamo alle scuole poi ci guadagniamo di più, giusto? Sì, sì lo so… è sbagliato: dovremmo metterle dentro”

crozza padoan

Crozza/Renzi al gruppo dei Millennials scelti per far parte della direzione del Pd: “Piccoli arrogantelli, pensate che sia facile diventare dei Mini-me? Passerete le notti a vedere House of Cards e a copiare le idee dal blog di Grillo. Rielaborerete tutto Salvini che sì  è poco più di un orangotango con la felpa, ma sa intercettare la pancia del Paese!”, per poi concludere prima di iniziare a cantare: “Perché Millennials, ricordatevelo…per vincere le prossime elezioni se la gente vuole sparare dategli una pistola. Se la gente vuole sperare dategli una slot-machine se la gente vuole le riforme, dategli una canzone.

crozza renzi
 
 
Crozza/De Luca commenta l’elezione di Macron: “Con questi presupposti anche Matteo Renzi, che di Macron è omologo, potrebbe vincere... naturalmente in Francia perché qui ormai, purtroppo, lo conoscono tutti molto bene”, per poi criticare la Giunta Raggi: “Adesso a Roma tanto è forte il tanfo all’esterno che gli automobilisti pur dotati di intieri imballaggi di Arbre Magique sono costretti ad appendere sullo specchietto pezzi di copertone in fiamme che bruciando generano un fumo che è comunque migliore di quella schifezza di miasmo insopportabile che proviene dalle strade di quella città amministrata male dai 5 Stelle che, visto l’olezzo, ormai da tutti vengono soprannominati 5 Stalle”.
 
Germidi Soia per il Vegan Festival di Ferrara

 

 

Tags:
fratelli di crozzamaurizio crozzavideo crozzagermidi soia





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.