A- A+
Spettacoli
Fratelli di Crozza, domani sera ultimo appuntamento live sul Nove

La stagione di “FRATELLI DI CROZZA” giunge al termine. Dopo il successo di ascolti registrato sul NOVE (una media del 5% di share e oltre 1,2 milioni di telespettatori), MAURIZIO CROZZA sale per l’ultima volta, prima della pausa estiva, sul palco del suo one-man show.

Sotto lo sguardo implacabile della satira dell’artista genovese, anche domani la strettissima attualità politica e sociale riletta con parodie e monologhi fulminanti che hanno fatto del suo stile un marchio inimitabile. Appuntamento domani, venerdì 18 maggio, alle 21:25 sul NOVE (al tasto 9 del telecomando).

Da venerdì 25 maggio, sempre alle 21:25, arrivano “I MIGLIORI FRATELLI DI CROZZA”, gli imperdibili sketches di alcuni dei personaggi della stagione.

“Fratelli di Crozza” sarà visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia. Tutte le puntate saranno disponibili anche on demand dal giorno dopo, mentre ogni singolo sketch estratto dallo show e contenuti inediti saranno raccolti tutti in una sezione speciale completamente dedicata a “Fratelli di Crozza”.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.

Tags:
fratelli di crozzadomani seraultimo appuntamentolivenove
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.