A- A+
Spettacoli
Fratelli di Crozza: Montezemolo, Alitalia, Corona, Briatore... TUTTI I VIDEO

Dalla crisi Alitalia e alle primarie del PD. Come al solito Maurizio Crozza non risparmia nessuno. L'ironia del comico genovese nell'ultima puntata di "Fratelli di Crozza" ha avuto nel mirino la strettissima attualità politica e sociale.

Ecco i momenti più esilaranti dello show

Il Coro di Alitalia che ha rivisitato la Settima Sinfonia di Beethoven: “Saranno trent’anni che Alitalia deve fallire, forse ci siam”  - in apertura dell’ottava puntata di “Fratelli di Crozza”.

crozza alitalia

Crozza/Montezemolo che commenta così le vicende di Alitalia: “Ho fatto il possibile per dare nuovo spirito ad Alitalia, mi creda…anche sacrifici personali, tipo una volta mi sono trattenuto in ufficio fino alle 18:00”.

crozza montezemolo

 

Il confronto tra Crozza/Flavio Briatore e Crozza/Mauro Corona entrambi in uscita con il proprio libro”

crozza briatore

Crozza/Renzi che dopo aver intrattenuto il pubblico con imitazioni tra cui quella di Emiliano e  esibizioni canore ha commentato le primarie del Pd:  “E’ dal 4 dicembre che mando giù, mando giù, mando giù e infatti ho preso 10 chili...vabbè, 20 toh. Tutti a dire: è fallito, deve ritirarsi, è ingrassato… non funziona più. Vi ho ascoltato in silenzio, sono stato zitto, paziente. Adesso parlo io. E dico che domenica alle Primarie sarà una farsa, vinco io, si sapeva fin dal principio e mi riprendo tutto quello che è mio. Il Partito, il Paese… il Potere. Nel giro di due mesi mi faccio una legge elettorale, caccio Gentiloni e costringo Mattarella a nuove Elezioni. A ottobre si vota e a novembre, statene certi, non sarà un bello spettacolo”

crozza renzi
 

 

Tags:
fratelli si crozzaalitalia crozzacrozza montezemolocrozza briatoremaurizio crozza
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.