Fratelli di Crozza: Montezemolo, Alitalia, Corona, Briatore... TUTTI I VIDEO
Guarda i video più esilaranti dell'ultima puntata di Fratelli di Crozza
Dalla crisi Alitalia e alle primarie del PD. Come al solito Maurizio Crozza non risparmia nessuno. L'ironia del comico genovese nell'ultima puntata di "Fratelli di Crozza" ha avuto nel mirino la strettissima attualità politica e sociale.
Ecco i momenti più esilaranti dello show
Il Coro di Alitalia che ha rivisitato la Settima Sinfonia di Beethoven: “Saranno trent’anni che Alitalia deve fallire, forse ci siam” - in apertura dell’ottava puntata di “Fratelli di Crozza”.

Crozza/Montezemolo che commenta così le vicende di Alitalia: “Ho fatto il possibile per dare nuovo spirito ad Alitalia, mi creda…anche sacrifici personali, tipo una volta mi sono trattenuto in ufficio fino alle 18:00”.

Il confronto tra Crozza/Flavio Briatore e Crozza/Mauro Corona entrambi in uscita con il proprio libro”

Crozza/Renzi che dopo aver intrattenuto il pubblico con imitazioni tra cui quella di Emiliano e esibizioni canore ha commentato le primarie del Pd: “E’ dal 4 dicembre che mando giù, mando giù, mando giù e infatti ho preso 10 chili...vabbè, 20 toh. Tutti a dire: è fallito, deve ritirarsi, è ingrassato… non funziona più. Vi ho ascoltato in silenzio, sono stato zitto, paziente. Adesso parlo io. E dico che domenica alle Primarie sarà una farsa, vinco io, si sapeva fin dal principio e mi riprendo tutto quello che è mio. Il Partito, il Paese… il Potere. Nel giro di due mesi mi faccio una legge elettorale, caccio Gentiloni e costringo Mattarella a nuove Elezioni. A ottobre si vota e a novembre, statene certi, non sarà un bello spettacolo”
