A- A+
Spettacoli
Gabriele Cirilli secondo protagonista di "Comedy Central Presenta"

Continua l’appuntamento su Comedy Central, il canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 128, con la nuova serie di COMEDY CENTRAL PRESENTA4 spettacoli inediti in prima visione con Dario Cassini, Gabriele Cirilli, Antonio Ornano e Andrea Perroni.

Come da grande tradizione di Comedy Central, il nuovo ciclo di COMEDY CENTRAL PRESENTA è composto da quattro speciali monografici esclusivi, della durata di un’ora, di altrettanti grandi comici italiani. Ognuno proporrà uno spettacolo inedito solo per il pubblico di Comedy Central, registrati a Milano nella cornice del Teatro San Babila.

Il secondo appuntamento oggi, lunedì 26 novembre con Gabriele Cirilli che nel suo spettacolo, affronterà il tema della felicità. Uno spettacolo travolgente, comico ma al tempo stesso pieno di riflessioni: com’è cambiata la felicità nel tempo? Cirilli ci racconterà tutti i segreti per essere felici attraverso tutti i generi della comicità: satira sociale, satira di costume, comicità surreale, popolare e poetica.

COMEDY CENTRAL PRESENTA, prosegue poi con Antonio Ornano (lunedì 3 dicembre) e Andrea Perroni (lunedì 10 dicembre).

Commenti
    Tags:
    gabriele cirillicomedy central presenta
    in evidenza
    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    verso un mondo più sostenibile

    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    i più visti
    in vetrina
    Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...

    Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...


    casa, immobiliare
    motori
    Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

    Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.