A- A+
Spettacoli
George Clooney e la paternità: "Che pazzia diventare papà di due gemelli"
George Clooney ed Elisabetta Canalis

George Clooney e la paternità: "Che pazzia diventare papà di due gemelli"


«E' un po’ da pazzi, vero? Se mi avessero detto che un giorno sarei diventato papà di due gemelli… Sono tre anni che dicono che Amal è incinta, ma questa volta è vero. Io e lei non facciamo mai niente a metà. Siamo preoccupati e felici allo stesso tempo. Io ci penso sempre, 24 ore al giorno. Come non provare ansia di fronte a questa enorme responsabilità? Far nascere un bambino in questo mondo… addirittura due! Siamo molto felici, entusiasti, ma anche un po’ nervosi, anche se credo sia normale. Non so da dove vengano le voci che avremo un maschio e una femmina, nemmeno noi lo sappiamo ancora, e non vogliamo saperlo». Così George Clooney commenta la sua paternità in un' eccezionale intervista esclusiva pubblicata dal settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 1 marzo. E' la prima volta che il divo statunitense parla dopo la conferma che sua moglie, l'avvocato Amal Alamuddin, aspetta due gemelli.


George Clooney e la paternità: "Ho confidato a un amico che Amal aspettava due gemelli e poi..."


«Siamo stati colti alla sprovvista per il modo in cui si è saputa la cosa», racconta George Clooney a Chi. «Io ero al funerale di mio cugino, più o meno un mese fa, e ho confidato a un amico che Amal aspettava due gemelli. Lui ne ha parlato a sua moglie, che è giornalista, e non è riuscita a non diffondere la notizia. Avremmo preferito che si venisse a sapere in modo diverso, ma pazienza… Questi bambini non facevano parte dei nostri progetti, prima non ne avevamo mai realmente parlato. Ma deve sapere che Amal e io non avevamo mai pronunciato una sola volta la parola “matrimonio” prima che le chiedessi di sposarmi. Ho corso un grosso rischio!»


George Clooney e la paternità:: "Io e Amal saremo responsabili"


L'arrivo dei figli cambierà, secondo l'attore, il frenetico ritmo di vita della coppia, molto impegnata nelle cause sociali in tutto il mondo. «Abbiamo deciso di essere molto più responsabili, di evitare il pericolo», spiega Clooney. «Io non andrò più né in Sud Sudan, né in Congo, Amal non andrà più in Iraq ed eviterà i luoghi dove sa di non essere la benvenuta. Prima me ne fregavo, direi persino che provavo un certo entusiasmo ad andare dove nessun giornalista era mai andato. Abbiamo la fortuna di vivere in tre Paesi: Italia, America e Inghilterra. Ma quando i bambini andranno a scuola, dovremo decidere dove stabilirci. Nell’attesa, continueremo a spostarci in funzione dei rispettivi impegni. La gente pensa che non stiamo mai insieme, ma non ci siamo mai separati per più di una settimana».


George Clooney e la paternità: "Amal è la persona più intelligente che conosca"


E nell'intervista Clooney, che è stato per anni lo "scapolo d'oro" del cinema americano, fa una sorprendente dichiarazione d'amore alla moglie. «Amal è la persona più intelligente che conosca, è dolce, comprensiva e ha un gran senso dell’umorismo. Per istinto, cerca sempre il lato positivo. Spesso le persone si sentono intimidite da lei: poiché è molto alta, e molto elegante, dà la sensazione di essere un po’ fredda. Quando la conosci, però, ti rendi conto che è esattamente l’opposto. Ci siamo incontrati tardi, e parlo soprattutto per me. E tutto fra noi è andato molto in fretta: in un attimo abbiamo capito che eravamo fatti uno per l’altra, siamo curiosi di ogni esperienza e il futuro ci appassiona».

 

Tags:
george clooneygeorge clooney papàgeorge clooney paternitàgeorge clooney gemelli





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.