A- A+
Spettacoli
Geppi Cucciari torna negli anni 80 con la serie "Eities"

Geppi Cucciari viaggia nel tempo e torna negli anni '80. Un sogno che hanno molti 40enne che hanno vissuto quell'epoca e che diventa realtà in una serie web di otto puntate che ha come protagonista l'attrice e comica sarda. 

Nella puntata prima puntata la si vede nei panni di una portiera di un albergo milanese che grazie a una misteriosa app si ritrova nello scorso secolo. Tra pettinature cotonate, cubi di Rubik e cassettine da riavvolgere con la biro, eccola nella redazione di una tv locale, «Tele Naviglio».

Protagonista con la Cucciari è Valentina Lodovini, ma sono numerose le guest star nel cast: Fabio Volo a Francesco Facchinetti sino Joe Bastianich e molti altri.

La serie è online su Niente.tv, nuovo portale di comicità diretto da Luca Bottura e Piero Guerrera che ha lo scopo di scovare e diffondere in rete volti sconosciuti del web e facce note del mondo dello spettacolo. 

Tags:
geppi cucciarigeppi cucciari eitieseities
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.