A- A+
Spettacoli
GFV, Mariana Rodriguez e Stefano Bettarini a letto insieme. La foto scandalo

Al Grande Fratello Vip Stefano Bettarini si avvicina sempre più a Mariana Rodriguez. L'ex calciatore 44enne ha dimenticato Valeria Marini: l'attrazione per la modella 24enne è cresciuta e non fa nulla per nasconderla. La venezuelana, dal canto suo, si giogioneggia nella situazione piuttosto ovvia e non si comprende bene se l'ex di Simona Ventura le piaccia sul serio o questa sia solo una semplice strategia per attirare l'attenzione su di sé e crescere nel gradimento di chi la guarda da fuori.

Nella Casa del GF Vip - come scrive Gossip.it - Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez nello stesso letto si sono lasciati andare a confidenze intime. Hanno parlato di ex, di baci e pure di Valeria Marini. Hanno soprattutto flirtato, sotto gli occhi delel telecamere spione del reality show.

"Valeria ha detto che bacio bene", le ha fatto sapere Stefano Bettarini, che ormai al GF Vip ha assunto ufficialmente il ruolo di 'sciupafemmine'. A letto, accanto a lui, la caliente Mariana Rodriguez gli ha allora consigliato di corteggiare seriamente la showgirl 49enne, ma lo sportivo non ha avuto dubbi: ha liquidato Valeriona. "Non è il mio genere", ha replicato languido, guardando negli occhi la mora.

Tags:
grande fratello vip
in evidenza
Leotta, indiscrezione clamorosa "Pare che Diletta non ha..."

Bomba sul suo futuro

Leotta, indiscrezione clamorosa
"Pare che Diletta non ha..."

i più visti
in vetrina
Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania

Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania


casa, immobiliare
motori
Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.