A- A+
Spettacoli
Gianluca Vacchi da giovane: irriconoscibile. Ecco com'era GIANLUCA VACCHI
Gianluca Vacchi giovane (foto Hola!)

Gianluca Vacchi da giovane: irriconoscibile. Ecco com'era GIANLUCA VACCHI


Gianluca Vacchi da giovane? Irriconoscibile. Sul web girano in queste ore la foto del passato Gianluca Vacchi.  Il sexy miliardario re dei social network (in primis Instagram) e celebre per i suoi balletti seducenti, una decina di anni fa aveva un look completamente diverso.


Gianluca Vacchi, com'era da giovane prima di diventare icona social - Le foto del 2008


Nel 2008 la rivista spagnola Hola! pubblicò alcune foto di Gianluca Vacchi. All'epoca il suo nome era noto nel mondo degli affari ma girava meno tra il grande pubblico. E Vacchi aprì le porte di casa sua ai giornalisti spagnoli, per un reportage su di lui. Eccolo dunque con capelli biondi lunghi, barba appena accennata completi firmati molto classici.


Gianluca Vacchi e il cambio di look - Le ragioni


"Da Istangram ho imparato che ciò che i giovani apprezzano di più è un modo di vestire stravagante, senza però cadere nel ridicolo. Voglio dare ai giovani un messaggio positivo e di sfida, essere per loro uno stimolo creativo nel vestire e nella forma fisica,, soprattutto per il cibo e il fitness", ha detto in passato Gianluca Vacchi raccontando il suo cambiamento di look e nel modo di comunicare.

gianluca vacchi
 

 

 

 

 

 

Tags:
gianluca vacchigianluca vacchi da giovanegianluca vacchi giovanegianluca vacchi giovane fotofoto gianluca vacchi giovane
in evidenza
Covid vissuto con ironia

Guarda la gallery

Covid vissuto con ironia

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.