A- A+
Spettacoli
Gianna Nannini, Fenomenale Tour al via da Francoforte

Dopo il grande successo delle quattro speciali anteprime sold out dello scorso dicembre, partirà domani con un TUTTO ESAURITO dall’Alte Oper di Francoforte FENOMENALE – IL TOUR, il nuovo viaggio live di Gianna Nannini.

La rocker sarà sui palcoscenici delle più importanti città della Germania, già in gran parte sold out, con una formazione d’eccezione che vedrà: Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Will Medini alle tastiere, sequenze e programmazioni, Daniel Weber al basso, Moritz Muller alla batteria, Isabella Casucci, Annastella Camporeale e Roberta Montanari ai cori.

FENOMENALE – IL TOUR riproporrà le canzoni del nuovo album di inediti AMORE GIGANTE in un crescendo in cui si alterneranno tutti i suoi successi fra i quali Scandalo e Aria.

Dopo l’Europa, Gianna Nannini porterà il suo FENOMENALE – IL TOUR sui palcoscenici dei più importanti Palasport Italiani con una serie di nuovi concerti, al via il 29 marzo dall’Unipol Arena di Bologna.

COPERTINA AMORE GIGANTE
 

I biglietti del tour, prodotto e organizzato da F&P Group, sono disponibili online su TicketOne (www.ticketone.it) e nei punti vendita autorizzati.

 

Tags:
gianna nanninifenomenale tourfrancofortetour





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.