A- A+
Spettacoli
Gianni Morandi e le minchie di mare: il post spopola su Facebook

Si gode il Salento e fa sorridere l'Italia. È Gianni Morandi, in questi giorni in vacanza nella splendida terra tra i due mari, che qualche ora fa ha postato sulle sue pagine dei social una foto, scattata dall'immancabile moglie Anna, che lo ritrae mentre fa il bagno nelle acque cristalline di Gallipoli, nel cuore del Salento, con tanto di commento a corredo che ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan.

“Quest'acqua è pulita, trasparente, meravigliosa - ha scritto - devo solo stare attento alle 'minchie' di mare”. Il suo chiaro riferirsi al mollusco che abita le acque del Mediterraneo, ha inevitabilmente dato il via a migliaia di commenti da parte dei suoi numerosissimi fan, intrisi di doppi sensi per nulla velati e tinti di straripante ironia, e a cui il cantautore di Monghidoro ha spesso risposto con toni altrettanto spiritosi.

Botta e risposta simpaticissimi a suon di social che confermano la grande fama di Morandi anche sul web. La sua pagina ufficiale di Facebook conta quasi 2milioni di seguaci, resa particolarmente attiva dallo stesso cantante che è solito rispondere ai post dei fan regalando loro, come è ovvio che sia, immensa soddisfazione.

Valentina Perrone

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gianni morandiminchie di marefacebook
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite

Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.