A- A+
Spettacoli
Gigi Hadid, la modella fuori di seno diventa regina dei social e punta Holllywood

Gigi Hadid è una delle nuove reginette del web. Bellissima modella 21enne nata in California ma figlia dell'operatore immobiliare palestinese Mohamed Hadid e dell'ex modella regina delle passerelle Yolanda Foster (nata Van den Herik).

Diplomata nel 2012 al liceo di Malibu, ha subito rincorso i sogni di una carriera dorata a New York. E il successo sta arrivando. Oltre alle Fashion Week (a Milano in febbraio incantò tutti e fu protagonista di uno spettacolare 'fuori di seno') la si è vista anche sulla patinatissima rivista Sports Illustrated Swimsuit Issue nel 2014 e 2015. Gigi è stata pure sul Calendario Pirelli.

E negli ultimi due anni è stata protagonista di diversi videoclip. Il mondo dello showbiz chiama e lei è pronta al grande salto...

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gigi hadidgigi hadid social





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.