A- A+
Spettacoli
Gigi Hadid, la modella fuori di seno diventa regina dei social e punta Holllywood

Gigi Hadid è una delle nuove reginette del web. Bellissima modella 21enne nata in California ma figlia dell'operatore immobiliare palestinese Mohamed Hadid e dell'ex modella regina delle passerelle Yolanda Foster (nata Van den Herik).

Diplomata nel 2012 al liceo di Malibu, ha subito rincorso i sogni di una carriera dorata a New York. E il successo sta arrivando. Oltre alle Fashion Week (a Milano in febbraio incantò tutti e fu protagonista di uno spettacolare 'fuori di seno') la si è vista anche sulla patinatissima rivista Sports Illustrated Swimsuit Issue nel 2014 e 2015. Gigi è stata pure sul Calendario Pirelli.

E negli ultimi due anni è stata protagonista di diversi videoclip. Il mondo dello showbiz chiama e lei è pronta al grande salto...

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gigi hadidgigi hadid social
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti

Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.