A- A+
Spettacoli
Gino D'Acampo, lo chef star in Inghilterra sbarca sul Nove

Gino D'Acampo, lo chef star in Inghilterra sbarca sul Nove

Si accende giovedì 11 giugno alle ore 21:25 sul NOVE “Restaurant Swap - Cambio Ristorante”, la nuova avvincente sfida prodotta da Banijay Italia e condotta dall’istrionico chef Gino D’Acampo.

Proprietario di oltre 50 ristoranti tra Inghilterra, Stati Uniti e Australia e autore di ben 17 libri di cucina, Gino D’Acampo è uno stimato chef e businessman napoletano. Grazie al suo talento ai fornelli e a un’irresistibile faccia tosta, Gino ha conquistato star internazionali del calibro di Michael Bublè e Gordon Ramsey e da anni ormai è ospite fisso di programmi di successo della tv inglese. Una vera e propria rivelazione oltremanica che sbarca in Italia per conquistare il pubblico di casa nostra.

RS LOGO 01
 

Sarà lui il giudice unico di “Restaurant Swap - Cambio Ristorante”, il nuovo format tv che metterà per la prima volta a confronto due ristoratori all’opposto per concezione di ristorazione. Per la durata di un servizio, i due protagonisti di puntata dovranno scambiarsi il ristorante, nonchè l’intero staff. Avranno solo poche ore per dare a brigata e chef la propria impronta culinaria.
Gino D’Acampo sarà al loro fianco per tutte le fasi della gara, supportandoli e dando consigli preziosi. Sarà poi il suo voto da 1 a 10 a decretare il miglior servizio e a consegnare al vincitore un premio in denaro da investire nella propria attività.

Si partirà da Napoli, patria natia dello chef D’Acampo. Ad affilare i coltelli saranno Salvatore, un oste vecchio stampo immerso nella tradizione partenopea e Sasy, un vero e proprio manager proprietario di un locale chic e una proposta culinaria all’avanguardia. Chi riuscirà ad adattarsi meglio nei panni dell’altro?

I prossimi appuntamenti tv con Gino D’Acampo saranno “Gino, Fred e Gordon” - in esclusiva su Dplay Plus dal 2 luglio - e “Gino cerca Chef” sul Nove nella prossima stagione. RESTAURANT SWAP - CAMBIO RISTORANTE (4X60’) è un programma prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. La puntata sarà disponibile in anteprima su DPLAY PLUS il 4 giugno e successivamente anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).

Commenti
    Tags:
    gino d'acampolo chef starin inghilterrasbarca sul novelo chef star in inghilterra sbarca sul nove





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.