A- A+
Spettacoli
Giulia de Lellis tradita dal fidanzato con la sifilide, ma è tutto uno scherzo

Giulia De Lellis scopre che il fidanzato Carlo Beretta ha fatto sesso con la sua assistente e ha preso la sifilide. Per sua fortuna è solo uno scherzo de Le Iene

E' risaputo che Giulia De Lellis non sia particolarmente fortunata in amore. Dopo la rottura con Andrea Damante per il tradimento di lui, vicenda ampiamente raccontata dall'influencer nel suo libro "Le corna stanno bene su tutto", anche il nuovo compagno Carlo Beretta ha avuto una scappattela. Fortunatamente per Giulia De Lellis si è trattato solo di uno scherzo organizzato dall'inviato de Le Iene Nicolò De Devitiis con la complicità del compagno e della sua assistente.

Ripresa di nascosto dalle telecamere del programma di Italia 1, l'ex corteggiatrice di Uomini e donne scopre che Beretta ha la sifilide, una malattia sessualmente trasmissibile particolarmente grave e contagiosa. La notizia insospettisce Giulia De Lellis, consapevole di non essere contagiata. Alla fine il compagno confessa: "Ho fatto sesso in macchina con la tua assistente". L'influencer, ovviamente irritata per le ennessime "corna", reagisce con rabbia ma alla fine dopo la scoperta che si tratta solo di uno scherzo tutto finisce tra grandi risate. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carlo berettagiulia de lellisgiulia de lellis ienegiulia de lellis scherzo iene





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.