A- A+
Spettacoli
Gomorra, nuova serata record: permanenza su Sky più alta di sempre

RECORD DI ASCOLTI ANCHE PER LA 2° PUNTATA DI GOMORRA

Continua il grande successo della seconda stagione di “Gomorra – La serie”: i due episodi in onda ieri sera, dalle 21.10 su Sky Atlantic/+1 HD, Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, sono stati visti da 1.153.135 spettatori medi (+89% rispetto agli stessi episodi della prima stagione) e 1.569.373 spettatori unici, con una permanenza media del 73%. In particolare, il terzo episodio ha ottenuto un ascolto di 1.185.270 spettatori medi, con il 3,21% di share (5,42% tra il pubblico 15-54 anni) e una permanenza dell’81%, mentre il quarto ha raccolto davanti alla tv 1.120.999 spettatori medi, con il 3,53% di share (5,88% tra il pubblico 15-54 anni) e segnando una permanenza record del 93%, la più alta di sempre per una serie in onda su Sky.

GOMORRA FA BOOM ANCHE SUI SOCIAL NETWORK

Durante la messa in onda dei due episodi, Sky Atlantic è stato, anche questa settimana, il canale nazionale più visto dopo le prime sette reti generaliste e il quinto canale nazionale tra il pubblico 15-54 anni con una share del 4,34%. E continua anche sui social network il trend positivo della seconda stagione di Gomorra – La serie, che ieri è stato il programma più discusso su Twitter dell'intera giornata sia per numero di tweet che per numero di autori. I tweet nella giornata di ieri sono stati 12.200, +5% rispetto agli stessi episodi della prima stagione. Su Twitter, l’hashtag #Gomorra2 è entrato ieri sera nella classifica dei Trending Topic italiani scalando fino a raggiungere la prima posizione e nella classifica dei Trending Topic mondiali in tredicesima posizione. Ottimi numeri anche sugli account Facebook di Sky Atlantic HD infatti i contenuti relativi alla serie pubblicati nella giornata di ieri hanno hanno generato oltre 11 mila interazioni, con un social audience di oltre 700 mila utenti.

Tags:
gomorra serie tv record
in evidenza
Meteo, fresco? È solo un’illusione Torna l'inferno. Ecco quando

Meteo

Meteo, fresco? È solo un’illusione
Torna l'inferno. Ecco quando

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
Nissan JUKE Hybrid: efficienza e basse emissioni ma anche piacere di guida

Nissan JUKE Hybrid: efficienza e basse emissioni ma anche piacere di guida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.