A- A+
Spettacoli
Grande Fratello 16, D'Urso batte il record mondiale: in Tv con 4 programmi
Barbara D'Urso con Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio
conduttrice e opinionisti fissi de Il Grande Fratello 16

Barbara D'Urso batte il record di presenza in video. Con l'inizio del Grande Fratello 16 lunedì 8 aprile prossimo venturo, Barbarella sarà infatti in Tv con ben quattro programmi.

Oltre a condurre il Gf il lunedì sera, Barbarella sarà sempre la mattatrice di Pomeriggio Cinque nei giorni feriali, di Domenica Live nel pomeriggio del dì di festa e di Live - Non è la D'urso in prima serata il mercoledì. Un caso praticamente unico nella storia della televisione italiana di tutti i tempi, e probabilmente internazionale. 

Per giunta, contando anche La Dottoressa Giò, andato in onda nel periodo gennaio-febbraio 2019, Barbara D'Urso ha al suo attivo cinque programmi in soli tre mesi. Da guinness dei primati, insomma. 

Interrogata su questo strabiliante stacanovismo televisivo, la conduttrice ha risposto: «Mi rendo conto di essere l'unica al mondo ad avere quattro programmi contemporaneamente. Ma da sempre ho sposato una filosofia con l'azienda: quando hanno bisogno di me, io ci sono. Quando ho capito che avevano bisogno di uno slot il mercoledì sera, che ora riesce a raggiungere il 16 per cento di share, ho accettato».

Fortunatamente per Mediaset, aggiungiamo. Perché quel programma, Live - Non è la D'Urso, è riuscito a parare i colpi di Montalbano su Rai1 e della Serie A su Sky, compiendo un autentico miracolo. Ora si tratta di vedere come si comporterà Il Grande Fratello in un periodo di crisi nera dei reality show. Ma il cast promette scintille - la presenza della figlia di Francesco Rutelli e di Barbara Palombelli in primis, nonché gli opinionisti fissi Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi - e gli occhi di tutta la stampa sono puntati sulla casa più spiata d'Italia. E su Barbara D'Urso. In attesa di un sesto nuovo programma prima della fine dell'anno?

Tags:
grande fratello 16grande fratello 2019barbara d'ursodomenica livepomeriggio5live - non è la d'urso





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.