A- A+
Spettacoli
Grande Fratello Vip 2, Belen nella Casa da Cecilia Rodriguez e Jeremias
Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez (Grande Fratello Vip)

Grande Fratello Vip 2, Belen nella Casa da Cecilia Rodriguez e Jeremias

Grande Fratello Vip 2, arriva Belen? lo dice Gabriele Parpiglia: “Nella casa è atteso l’arrivo di Belen Rodriguez per sostenere i suoi fratelli che vivono momenti di alti e bassi: o grandi risate o fiumi di lacrime”.  Cecilia Rodriguez (che tanto ha fatto parlare nei giorni scorsi per la sua doccia hot) e il fratello Jeremias potrebbero dunque ricevere la visita di Belen.

Grande Fratello Vip 2, Jeremias Rodriguez: lite con Daniele Bossari e fidanzata misteriosa

A proposito di Jeremias Rodriguez, il fratellino di Belen (protagonista suo malgrado per la lite con Daniele Bossari dopo aver preso le difese del 'nominato' Ignazio Moser al termine della diretta del Grande Fratello Vip 2) dovrà giustificare i baci a Carla Cruz quando uscirà dalla Casa del Grande Fratello Vip 2: pare infatti che sia fidanzato. Secondo quando svela Chi Jeremias, “entrato da single nella casa, fuori abbia lasciato un cuore in stand-by. Lei si chiama Sarah e i due avrebbero deciso di congelare il rapporto”.

Grande Fratello Vip 2: doccia hot di Cecilia Rodriguez, scuse di Ilary Blasi

Grande Fratello Vip, arrivano le scuse di Ilary Blasi in diretta tv per la doccia hot di Cecilia Rodriguez. "Non è nostra intenzione indugiare con le telecamere  - dice la Blasi - ma siamo un reality e quindi non possiamo prevedere tutto. Staremo più attenti".    

Grande Fratello Vip 2, la doccia hot del caos di Cecilia Rodriguez

La sorella di Belen aveva scatenato una bufera mediatica: dopo aver affrontato  una delle prove previste era corsa sotto la doccia per togliersi di dosso l'odore pesce e mais e le telecamere del GF vip avevano inquadrato Cecilia Rodriguez sotto quella doccia facendo scatenare le ire del MOIGE.

GRANDE FRATELLO VIP 2, SERENA GRANDI ESCE DALLA CASA

Ilary Blasi durante la diretta del Grande Fratello Vip chiede a Cristiano Malgioglio e Simona Izzo di entrare in confessionale per prendere una busta con il nome dell'eliminato: dovranno leggere il verdetto in salotto, davanti a tutti i concorrenti. Serena Grandi è l'eliminata della terza puntata del GF VIP 2017. Dopo aver salutato i compagni l'attrice abbandona la Casa.  "E' stata una seduta psicoanalitica. Sono una persona semplice", dice Serena Grandi. Continua invece l'avventura per Lorenzo Flaherty, premiato dal pubblico.

GRANDE FRATELLO VIP 2, BOSSARI E CARMEN DI PIETRO IN NOMINATION

Ilary Blasi alla fine legge i Vip del Grande Fratello nominati della settimana: Daniele Bossari per gli Stazionati e Carmen Di Pietro per la Casa ricca. In chiusura di puntata la conduttrice annuncia ai concorrenti che da questa settimana vivranno tutti insieme nella Casa ricca del GF.

GF VIP 2017, Cecilia Rodriguez doccia hot: furia Moige. TUTTE LE FOTO

aida yespica malgioglio gra
GF VIP 2017, le calde docce di Aida Yespica.
E sexy Cecilia Rodriguez... FOTO

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
grande fratello vip 2grande fratello vip 2017gf vip 2gf vip 2017doccia hot grande fratello vipcecilia rodriguez docciailary blasi
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Peugeot: la filosofia della guida elettrica

Peugeot: la filosofia della guida elettrica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.