A- A+
Spettacoli
Grande Fratello Vip 2017, Aida Yespica super sexy e record auditel. FOTO

GRANDE FRATELLO VIP, 2017 ESORDIO RECORD: 24,53% E +17% SUL GF VIP 2016

Straordinario esordio su Canale 5 per “Grande Fratello Vip”, leader assoluto della serata con 4.490.000 telespettatori e il 24.53% di share (26.63% di share sul target 15-64 anni). Un risultato da record che segna una netta crescita, +17%, rispetto al già ottimo esordio dello scorso anno. Nel corso della puntata, il reality ha toccato punte che hanno sfiorato i 5.800.000 telespettatori. Boom sul pubblico giovanissimo con una media che supera il 40% di share tra i 15-19enni e del 35.87% di share sul target compreso tra i 15-34 anni. Grandissimo riscontro su Twitter: oltre 500.000 interazioni (tweet, retweet e like) registrate nel corso della diretta. L’hashtag ufficiale #GFVip, per l’intera durata della trasmissione, ha dominato il podio nella top ten mondiale e italiana degli argomenti più discussi della serata. Da capogiro anche il numero degli utenti raggiunti sulla pagina Facebook ufficiale del programma: oltre 1 milione e 400 mila.

GRANDE FRATELLO VIP, SCHERI (CANALE 5): "GRAZIE A ILARY BLASI, SIGNORINI, GIALAPPA'S E E TUTTA LA SQUADRA"

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: “Secondo anno e un altro grandissimo risultato. L'attesa era davvero grande e lo dimostrano i numeri record registrati ieri sera su tutte le piattaforme: televisione, social e web. E siamo solo all'inizio … ll primo ringraziamento va a Ilary Blasi, anche quest’anno ironica e divertente padrona di casa, al suo partner lavorativo Alfonso Signorini, come sempre sagace e trascinante e alle grandi e irriverenti voci della Gialappa’s Band. Ovviamente grazie a tutta la squadra autorale e produttiva Mediaset ed Endemol Shine Italy”.

Grande Fratello Vip 2017, modelle in nomination. Aida Yespica super sexy. FOTO

La prima puntata del Grande Fratello Vip si è conclusa con Ilary Blasi che ha aperto il primo televoto a cinque: in nomination ci sono le modelle Ivana Mrazova e Carla Cruz, poi Gianluca Impastato, Ignazio Moser e Luca Onestini. Pubblicità. I concorrenti sono stati divisi in due squadre, rossa e blu. Ogni squadra fa la nomination nell'ambito del proprio gruppo.

La squadra blu di Tristopoli, stazione ferroviaria scomoda e polverosa: Aida Yespica e Gianluca Impastato nominano Ignazio Moser; Serena Grandi, Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, Giulia De Lellis nominano Ivana Mrazova, Ignazio Moser nomina Gianluca Impastato. I più nominati sono Ivana, Gianluca e Ignazio. Le votazioni della squadra rossa: Lorenzo Flaherty sceglie Luca Onestini, tutti gli altri componenti scelgono Carla Cruz. I più nominati sono Carla e Luca.

 

aida yespicaAida Yespica (Foto Instagram)

Guarda la gallery

 

Grande Fratello Vip al via: da Cecilia Rodriguez ad Aida Yespica... FOTO

Iscriviti alla newsletter
Tags:
grande fratello vipgrande fratello vip nominationgrande fratello vip aida yespica
in evidenza
CR7-Manchester, divorzio vicino Georgina mostra il pancione

Le foto

CR7-Manchester, divorzio vicino
Georgina mostra il pancione

i più visti
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo e Jeep protagoniste agli “International Motor Days” di Cortina

Alfa Romeo e Jeep protagoniste agli “International Motor Days” di Cortina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.