A- A+
Spettacoli
Grande Fratello Vip, l'ex di Raffaello Tonon:"Non è gay". GRANDE FRATELLO NEWS

GRANDE FRATELLO VIP - L'ex di Raffaello Tonon: "Raffaello non è gay". GRANDE FRATELLO NEWS

«Intanto ci tengo a dire che io e Raffaello non siamo più fidanzati, come qualcuno ha scritto. Ci siamo lasciati definitivamente a luglio del 2016, pur rimanendo molto amici. Siamo legati in modo indissolubile perché i sette anni che abbiamo trascorso insieme sono stati importanti. Il nostro rapporto è speciale e bellissimo anche ora. Io e Raffaello forse ci amiamo ancora di più, perché il nostro è un sentimento vero, puro, che va oltre il rapporto di coppia. Quello classico intendo. La nostra relazione, che ha avuto parecchi alti e bassi, alla fine ci ha portato a dove siamo oggi. L’amore tra di noi c’è ancora, e forse è ancora più grande. E questo perché ci siamo conosciuti nel profondo. Ho compreso degli aspetti del suo carattere e della sua personalità che ci hanno ulteriormente legato, facendo da collante al nostro rapporto».

GRANDE FRATELLO VIP - L'ex di Raffaello Tonon Rossana Feola lo difende. GRANDE FRATELLO NEWS

on queste appassionate parole Rossana Feola difende, in una lunga intervista pubblicata dal settimanale Spy in edicola da venerdì 27 ottobre, Raffaello Tonon, nuovo ingresso e “mattatore” del “Gfvip”. Rossana e Tonon sono stati fidanzati per sette anni anche se il loro rapporto è entrato in crisi nell'estate del 2016. Ma tra i due il sentimento è ancora fortissimo tanto che Rossana ha preso le difese di Tonon che nella casa è bersaglio di scherzi e pettegolezzi, soprattutto sul suo nuovo aspetto fisico, frutto, secondo i maligni, di più interventi di chirurgia estetica.

GRANDE FRATELLO VIP - Chirurgia estetica per Raffaello Tonon? GRANDE FRATELLO NEWS

Per me non è cambiato più di tanto», spiega Rossana a Spy «Diciamo che è tornato quello che ho conosciuto sette anni fa. Comunque, anche qui ho sentito e letto di tutto, eppure Raffaello è stato chiaro fin da subito: ha raccontato che è dimagrito e che si è sottoposto a un intervento di liposuzione per ridurre le maniglie dell’amore. Non mi risulta botox o cose del genere, come hanno scritto». Le altre accuse che Rossana respinge con veemenza riguardano la sessualità del suo ex fidanzato: «Ma le pare che ci sarei stata insieme per sette anni? Le ricordo che sono sempre una donna napoletana, che per sua natura vive di passioni e che crede nei valori della famiglia». Ma non è gelosa delle altre donne della Casa? «No... anche perché saranno sempre le altre a essere gelose di me».

Tags:
grande fratello vipraffaello tononraffaello tonon gay





in evidenza
Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

Che tempo che fa

Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.