A- A+
Spettacoli
Greta Galassi, una italiana a Miss Mondo. Le foto

Greta Galassi è pronta per lanciare la sfida alle bellezze di tutto il mondo. Sarà lei, la 17enne di Rovereto, a gareggiare al prossimo concorso di Miss World. Un metro e 75 centimetri di ragazza, che fa dell'eleganza e della compostezza una cifra stilistica. Parla l'inglese e per il futuro guarda al mondo della moda e dello spettacolo. Dopo il titolo vinto a Gallipoli di Miss Mondo Italia 2015 le carte in regola le ha.

Lei, nata tra i monti del Trentino, ha avuto la sua prima incoronazione ufficiale sul mare del Salento. Ma quello di Greta è stato un cammino trionfale. Dalle prime selezioni a Madonna di Campiglio, passando per la finale regionale di Sarche. Esami passati a pieni voti che l'hanno fatta arrivare alla finale di Gallipoli con la fascia di Miss Trentino Alto Adige.

Adesso però viene il bello. La finale di Miss World è in programma il 19 dicembre, nell'isola di Sanya, in Cina. Per Greta sarà un lungo viaggio, fisico e metaforico. In quell'occasione si presenterà come rappresentante del nostro Paese. La aspetta un'impresa non facile, considerando che il concorso esiste dal 1951 e nessuna italiana è mai riuscita a vincerlo. Anche a Gallipoli Greta è arrivata da outsider. Chissà che non le riesca un altro colpaccio.

Tags:
greta galassiroveretomiss mondoitaliana
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.