A- A+
Spettacoli
Guess my age vip: Giulia de Lellis, Anna Falchi e... Quante star con Papi

Guess my age vip: Giulia de Lellis, Anna Falchi e... Quante star con Enrico Papi

È in arrivo una nuova squadra di vip per Guess my Age – Indovina l’età, in prima tv assoluta, su TV8. Dal 27 aprile, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.30, il game show, condotto da Enrico  Papi e prodotto da Banijay Italia, vede in gara 10 nuovi personaggi del mondo della tv, dello sport e del cinema.

L’obiettivo da raggiungere è sempre lo stesso: indovinare l’età di 7 sconosciuti. Il concorrente in gara è affiancato da un personaggio vip che, insieme a lui, è pronto a difendere il montepremi iniziale di 100 mila euro, cercando di indovinare l’anno di nascita di 7 persone mai viste prima. Tra le guest star, Giulia De Lellis, Filippo Magnini, Elettra Lamborghini, Paolo Brosio, Flavia Vento, Pamela Prati, Giampiero Mughini, Francesca Cipriani, Gabriele Cirilli e Anna Falchi.

Nelle prime 6 manche, i concorrenti hanno a disposizione altrettanti indizi: la Canzone, un brano musicale uscito lo stesso anno di nascita dello sconosciuto; il Vip, la foto di un personaggio famoso che ha la sua stessa età; il Ricordo, il racconto di una aneddoto della sua vita; la Cronaca, un fatto di attualità che ha segnato il suo anno di nascita; lo Spettacolo, un evento del mondo dell’intrattenimento accaduto in quella stessa data e, infine, lo Zoom, la possibilità di scrutare lo sconosciuto più da vicino. Ogni anno di differenza tra la risposta data dai concorrenti e la reale età dello sconosciuto fa assottigliare irrimediabilmente il premio in palio.

Dopo aver provato a indovinare l’età dei primi 6 sconosciuti, la coppia di concorrenti si gioca il tutto per tutto nella sfida finale. Questa volta, per indovinare l’età esatta del settimo sconosciuto – il più enigmatico e misterioso – i concorrenti possono contare su 4 tentativi e altrettanti indizi: ad ogni errore il montepremi raggiunto fino a quel momento si dimezza inesorabilmente.

Commenti
    Tags:
    guess my age vip: giulia de lellisanna falchie... quante star con papguess my age vip: giulia de lellisanna falchi e... quante star con papii





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.