A- A+
Spettacoli
Iene, troupe aggredita a Radio Maria: "Ci hanno picchiato"

"Ci hanno picchiato a Radio Maria": a parlare è un operatore delle Iene dopo l'episodio di venerdì scorso durante un servizio nella sede dell'emittente a Erba (in provincia di Como). La troupe del talk show di Italia1 è stata aggredita nel cortile, dopo che aveva cercato un colloquio con il direttore, don Fanzaga.

"In queste ultime settimane don Livio Fanzaga - riferisce una nota delle reti Mediaset - si è più volte espresso contro il ddl Cirinnà e anche in merito alla partecipazione di Elton John al festival di Sanremo".

L'inviato Mauro Casciari, nelle vesti dell'artista britannico, ha raggiunto la sede di Radio Maria per provare a parlare con don Livio. Venerdì sera, però, nel corso della realizzazione del servizio, durante un incontro aperto al pubblico, "la troupe - spiega la nota - ha subito un'aggressione, durante la quale l'operatore è stato scaraventato e trattenuto a terra".

GUARDA IL VIDEO

Tags:
ieneradio mariapicchiato
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce

smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.