A- A+
Spettacoli
Il cantante Hervè Olivetti sbarca in Tunisia e canta contro l'isis

Il cantante e modello Hervè Olivetti, noto per la sua "particolare" relazione con Fabrizio Corona, di cui pare sia ancora amico, tenta l'impresa di esportare la cultura italiana, attraverso la propria musica, in Tunisia Marocco e Kazakistan.Tunisia paese che conta oltre 1200 reclute nell'organizzazione terroristica dell'Isis.

Un bel coraggio accompagna l'impresa del cantante di origini pesaresi , dal cognome importante , Olivetti . il quale vuole lanciare un messaggio di apertura verso il mondo islamico , soprattutto per chi ha scelto di non aderire all'Isis e desidera la pace e l'armonia tra i popoli.

"Nelle spiagge e negli alberghi della Tunisia - Maricco e Kazakistan dichiara il modello - sono spariti gli europei rimpiazzati dai ricchi turisti arabi. Dappertutto si rivedono donne coperte da veli. Ci sono ragazze musulmane che affollano le cliniche per riacquistare la verginità' e ciò' significa che l'Islam , nel corso di questi ultimi decenni, stava vivendo un progresso di carattere sociale , civile ed anche sessuale ed ora - con l'avvento del fondamentalismo - sta tornando indietro. Io desidero andare in quei posti e cantare la libertà' e l'amore perchè nessuno lo fa. Non devono venire loro da noi e portarci la loro chiusura mentale e la loro violenza , ma dobbiamo "invaderli" noi con il nostro amore e la voglia di cambiare." La Musica può farlo. ...

Tags:
hervè olivettihervè olivetti isis
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia

Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia


casa, immobiliare
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.