A- A+
Spettacoli
Ilary replica a Totti: “Ho visto cose che potrebbero rovinare 50 famiglie”
Ilary Blasi (foto Ipa)

Ilary Blasi e il messaggio "filtrato" a Fracesco Totti dopo l'intervista in cui l'ex capitano della Roma accusa l'ex moglie di aver tradito per prima e avergli sottratto una collezione di Rolex 

"Ilary ha visto cose in questi ultimi anni che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie". E' la risposta ufficiosa all'intervista di Francesco Totti al Corriere della Sera. E' quasi un avvertimento che trapela da Verissimo, trasmissione che avrebbe pronto lo schema di una confessione tv, appena Ilary Blasi deciderà che sarà arrivato il momento. Intanto Blasi ha risposto alle virgolette dell'ex marito tramite il suo legale, facendo sapere che continuerà a restare in silenzio per tutelare i suoi figli: "Ho sempre protetto i miei figli e continuerò a proteggerli", fa sapere a Repubblica.

Ilary, Fracesco Totti: "Sul suo telefono i messaggi di un altro uomo con scritto 'vediamoci in hotel'

"A settembre dell'anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno", una cosa che "mi pareva impossibile. Invece ho trovato i messaggi". Così in un'intervista al Corriere della Sera, Francesco Totti rivela di non essere stato lui a tradire per primo Ilary Blasi causando la rottura del matrimonio. L'ex calciatore ha 'spiato' il telefonino di sua moglie: "Non l'avevo mai fatto in vent'anni, né lei l'aveva mai fatto con me. Però quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diverse, di cui mi fido, mi sono insospettito. Le ho guardato il cellulare. E ho visto che c'era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro". Totti spiega di essersene "accorto in autunno, ma i messaggi erano di prima".

Quanto alla terza persona era "Alessia, la parrucchiera di Ilary, la sua amica". E l'altro? "È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l'ha avuto". I messaggi dicevano "qualcosa tipo: vediamoci in hotel; no, è più prudente da me". "Ho mandato giù, per non sfasciare la famiglia, per proteggere i ragazzi. Soffrivo come un cane - racconta Totti - Lei mi diceva: quest' anno rimango un po' di più a Milano, torno meno a Roma, e io pensavo: ci credo, hai quest' altro. Ma speravo ancora che non fosse vero". Un cosa che, confessa l'ex calciatore, "mi ha gettato in depressione. Non riuscivo più a dormire. Facevo finta di niente ma non ero più io, ero un'altra persona. Ne sono uscito grazie a Noemi". 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ilarytotti





in evidenza
Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."

L'intervista di Affaritaliani.it

Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.