A- A+
Spettacoli
Ilenia Arnolfo su Food Network con 'Buonissimo'

Ilenia Arnolfo su Food Network con 'Buonissimo'

Riparte l’appuntamento quotidiano in prima TV assoluta con “BUONISSIMO”: il magazine totalmente dedicato al mondo del cibo, in onda dal 30 settembre, dal lunedì al venerdì alle 12:50 in esclusiva su FOOD NETWORK (canale 33).

Vere e proprie ‘pillole di gusto’ con la conduzione di Ilenia Arnolfo, giovane giornalista e grande appassionata di cibo che ha curato diverse rubriche legate al settore agroalimentare e zootecnico.

“BUONISSIMO” stuzzicherà l’appetito con notizie utili, divertenti, sfiziose e curiose legate alla dimensione food e provenienti da tutto il mondo: l’alimentazione delle dive del cinema, le diete del futuro, i consigli dei grandi chef, le stranezze legate al mondo culinario e, naturalmente, i grandi eventi di settore che muovono sempre più appassionati.

Interviste esclusive, vox populi, inchieste e approfondimenti sui piatti della tradizione gastronomica italiana e sulle ultime tendenze internazionali: questi gli ingredienti di “BUONISSIMO”, il magazine che vuole informare divertendo.

“BUONISSIMO” (25 episodi da 4’) è prodotto da LaPresse per Discovery Italia. Le puntate saranno disponibili anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).

 

Commenti
    Tags:
    ilenia arnolfofood networkbuonissimofood network buonissimo
    in evidenza
    Messi il Re Mida del calcio 110 milioni per tre anni al PSG

    Neymar superato da Leo

    Messi il Re Mida del calcio
    110 milioni per tre anni al PSG

    i più visti
    in vetrina
    Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

    Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


    casa, immobiliare
    motori
    Nuova C3 sostiene la strategia di espansione internazionale di Citroën

    Nuova C3 sostiene la strategia di espansione internazionale di Citroën


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.