A- A+
Spettacoli
In Onda: Luca Telese distratto dallo "spacco sexy" di Marianna Aprile - FOTO

Telese-Aprile: "In onda" chiude col botto

 

Con la puntata di domenica 4 settembre si è chiuso il ciclo di conduzione di Luca Telese e Marianna Aprile alla guida di "In Onda": da oggi torna la programmazione tradizionale di La7.

Protagonisti di divertenti siparietti per tutta la stagione, i due hanno riservato un colpo di scena anche nella puntata conclusiva. Anzi, è stato Luca Telese a sorprendere sia la collega, sia Massimo Giletti e Myrta Merlino, impegnati in una seria discussione sui temi economici sollecitati dal forum di Cernobbio.

A sorpresa, Luca Telese ha letto un messaggio da un telespettatore: “Mi scrivono come faccio a concentrarmi e a condurre con al mio fianco Marianna Aprile, che stasera ha uno spacco super sexy”, ha dichiarato il giornalista.

Marianna Aprile ne è rimasta molto sorpresa: “Ma siete matti?! Pensa l’ossessione di alcune persone!”, ha commentato, tra l'imbarazzato e il divertito.

Myrta Merlino, tra l'altro in abiti molto più generosi di quelli della collega, ha commentato: "Ma lo spacco si vede poco...".

 

Leggi anche:  Chi è Marianna Aprile, che fa volare "In Onda" con la sua famosa erre moscia

Iscriviti alla newsletter
Tags:
in ondaluca telesemarianna aprile





in evidenza
Gelo e neve per tutto marzo (e oltre), primavera "pazza"

Inverno continuo

Gelo e neve per tutto marzo (e oltre), primavera "pazza"


in vetrina
Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista

Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista


motori
Nuova Renault 4, rinasce crossover 100% elettrico

Nuova Renault 4, rinasce crossover 100% elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.