A- A+
Spettacoli
In Onda: Luca Telese distratto dallo "spacco sexy" di Marianna Aprile - FOTO

Telese-Aprile: "In onda" chiude col botto

 

Con la puntata di domenica 4 settembre si è chiuso il ciclo di conduzione di Luca Telese e Marianna Aprile alla guida di "In Onda": da oggi torna la programmazione tradizionale di La7.

Protagonisti di divertenti siparietti per tutta la stagione, i due hanno riservato un colpo di scena anche nella puntata conclusiva. Anzi, è stato Luca Telese a sorprendere sia la collega, sia Massimo Giletti e Myrta Merlino, impegnati in una seria discussione sui temi economici sollecitati dal forum di Cernobbio.

A sorpresa, Luca Telese ha letto un messaggio da un telespettatore: “Mi scrivono come faccio a concentrarmi e a condurre con al mio fianco Marianna Aprile, che stasera ha uno spacco super sexy”, ha dichiarato il giornalista.

Marianna Aprile ne è rimasta molto sorpresa: “Ma siete matti?! Pensa l’ossessione di alcune persone!”, ha commentato, tra l'imbarazzato e il divertito.

Myrta Merlino, tra l'altro in abiti molto più generosi di quelli della collega, ha commentato: "Ma lo spacco si vede poco...".

 

Leggi anche:  Chi è Marianna Aprile, che fa volare "In Onda" con la sua famosa erre moscia

Iscriviti alla newsletter
Tags:
in ondaluca telesemarianna aprile





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.