A- A+
MediaTech
Chi è Marianna Aprile, che fa volare "In Onda" con la sua famosa erre moscia
Marianna Aprile

Marianna Aprile, chi è la conduttrice di "In Onda" su La7 in coppia con Luca Telese

All'alba del 25esimo giorno, "In Onda" non sente la mancanza della coppia De Gregorio-Parenzo. Infatti, gli ascolti dell'ultima puntata del programma di approfondimento di La7, condotto dal nuovo duo composto da Marianna Aprile e Luca Telese, ha dato buoni risultati. 

Nel dettaglio, l'episodio di ieri, mercoledì 24 agosto, di "In Onda" ha incollato allo schermo ben 994.000 spettatori registrando il 6.6% di share. Un risultato positivo, certo, ma che diventa "ottimo" se messo a confronto con i dati degli ascolti di martedì 23 agosto. Infatti, la coppia Aprile-Telese aveva portato a casa "solo" il 3,7% di share con 492.000 spettatori. 

Chi è Marianna Aprile

Opinionista, giornalista e conduttrice attiva nel panorama radiofonico e televisivo, Marianna Aprile è nata a Bari il 3 maggio 1976. Nel corso della sua carriera ha lavorato per il settimanale di cronaca rosa “Novella 2000” e ha assunto il ruolo di caporedattrice del settimanale “Oggi”, per cui ha iniziato a lavorare nel 2008.

Durante l'estate del 2014 conduce il programma “Millennium”, in onda su Rai Radio 3, e, due anni dopo, nel 2016, è stata ospite ricorrente del talk-show a sfondo politico “Otto e mezzo”.

Nel 2019 pubblica il suo primo libro, “Il grande inganno”, edito da Piemme. Nel 2021 è ospite ricorrente di “In onda”, programma TV politico trasmesso su LA7, e conduce insieme a Luca Bottura il programma “Forrest” su Rai Radio 1. Dal 1° agosto 2022 conduce assieme a Luca Telese la versione estiva del programma In onda su LA7, sostituendo per il mese di agosto la coppia David Parenzo-Concita De Gregorio.


Leggi anche: In Onda, Telese: "Marianna Aprile? È una che sfotte. Calenda miglior ospite"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
in ondala7marianna aprile





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.