A- A+
MediaTech
Chi è Marianna Aprile, che fa volare "In Onda" con la sua famosa erre moscia
Marianna Aprile

Marianna Aprile, chi è la conduttrice di "In Onda" su La7 in coppia con Luca Telese

All'alba del 25esimo giorno, "In Onda" non sente la mancanza della coppia De Gregorio-Parenzo. Infatti, gli ascolti dell'ultima puntata del programma di approfondimento di La7, condotto dal nuovo duo composto da Marianna Aprile e Luca Telese, ha dato buoni risultati. 

Nel dettaglio, l'episodio di ieri, mercoledì 24 agosto, di "In Onda" ha incollato allo schermo ben 994.000 spettatori registrando il 6.6% di share. Un risultato positivo, certo, ma che diventa "ottimo" se messo a confronto con i dati degli ascolti di martedì 23 agosto. Infatti, la coppia Aprile-Telese aveva portato a casa "solo" il 3,7% di share con 492.000 spettatori. 

Chi è Marianna Aprile

Opinionista, giornalista e conduttrice attiva nel panorama radiofonico e televisivo, Marianna Aprile è nata a Bari il 3 maggio 1976. Nel corso della sua carriera ha lavorato per il settimanale di cronaca rosa “Novella 2000” e ha assunto il ruolo di caporedattrice del settimanale “Oggi”, per cui ha iniziato a lavorare nel 2008.

Durante l'estate del 2014 conduce il programma “Millennium”, in onda su Rai Radio 3, e, due anni dopo, nel 2016, è stata ospite ricorrente del talk-show a sfondo politico “Otto e mezzo”.

Nel 2019 pubblica il suo primo libro, “Il grande inganno”, edito da Piemme. Nel 2021 è ospite ricorrente di “In onda”, programma TV politico trasmesso su LA7, e conduce insieme a Luca Bottura il programma “Forrest” su Rai Radio 1. Dal 1° agosto 2022 conduce assieme a Luca Telese la versione estiva del programma In onda su LA7, sostituendo per il mese di agosto la coppia David Parenzo-Concita De Gregorio.


Leggi anche: In Onda, Telese: "Marianna Aprile? È una che sfotte. Calenda miglior ospite"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
in ondala7marianna aprile





in evidenza
La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport

Nostalgia Masolin

La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport


in vetrina
Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti

Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti


motori
Lamborghini la rivoluzione sostenibile: un futuro di Innovazione e tecnologie

Lamborghini la rivoluzione sostenibile: un futuro di Innovazione e tecnologie

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.