A- A+
Spettacoli
In Tv: su Rai 1 "Il Cantante Mascherato", su Canale 5 "Amici". Gli ospiti

Il Cantante Mascherato: ospiti Nathalie Guetta, la Signora Coriandoli e Gabriel Garko

Appuntamento sabato 1° aprile su Rai 1 con la terza puntata de "ll Cantante Mascherato", il talent game show prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. A guidare il game show che trasforma il pubblico in investigatori è Milly Carlucci. Al suo fianco, cinque investigatori d’eccezione: Christian De Sica, Iva Zanicchi, Serena Bortone, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Al momento, sono nove le spettacolari maschere rimaste in gara: Squalo, Riccio, Cavaliere Veneziano, Ciuchino, Porcellino, Stella, Criceto, Scoiattolo nero e Ippopotamo. Dopo lo svelamento del Cigno, nella prima puntata, che nascondeva Sandra Milo e Antonio Mezzancella, sabato scorso sono state svelate le identità dei Colombi e della Rosa che nascondevano, rispettivamente, Simona Izzo e Ricky Tognazzi e Valeria Fabrizi.

Questa terza puntata si arricchirà di tante incursioni: in studio arriveranno Nathalie Guetta, la Signora Coriandoli e Gabriel Garko, tra i maggiori indiziati come identità sotto le maschere del Criceto, del Porcellino, dello Squalo o del Cavaliere Veneziano. E chissà che qualcun altro non decida di venire a fare visita per smentire o depistare le ipotesi fatte.

In ogni puntata sono loro insieme al pubblico a casa tramite il voto social a valutare le esibizioni dei concorrenti in gara. Inoltre, ascoltando le loro performance canore, faranno supposizioni e ipotesi cercando di cogliere ogni indizio utile allo svelamento dell’identità nascosta sotto tutte quelle piume variopinte, paillettes scintillanti e costumi voluminosi. Fondamentale per le indagini, il pool investigativo popolare capitanato da Sara Di Vaira, nelle vesti di “Capo investigatore”, che contribuirà attivamente al lavoro di detective insieme alla sua aiutante Rossella Erra. Anche quest’anno, i cantanti mascherati hanno la possibilità di rispondere in diretta alle domande degli investigatori che, insieme al pubblico coinvolto nel gioco, possono studiare le pause, le frasi e le inflessioni della loro voce che, però, viene contraffatta.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amicicanale 5cantante mascheratoospititv





in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

Guarda le foto

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.