A- A+
Spettacoli
Isola, crolla tutto: Corona promette nuove rivelazioni e gli sponsor scappano
Riccardo Fogli - Fabrizio Corona

L'Isola dei Famosi rischia la cancellazione, ma le polemiche continuano a imperversare mentre il caso Fogli-Corona sembra aprire nuovi vasi di Pandora scatenando tutti i mali sul reality di Canale 5.

Fabrizio Corona, che ha accusato il cantante di essere un "vecchio cornuto" tradito dalla moglie Karin Trentini, dopo aver ribadito di "non essere così nell'anima" e di essere stato "una merda con Fogli", ha smentito categoricamente che  vi sia stato invece un accordo occulto con quest'ultimo e di aver intascato 50mila euro per la "rivelazione", promettendo di svelare nuove verità in una conferenza stampa. Oltre a ripetere che chi si presenta come partecipante ai reality deve mettere in conto sgambetti e pugnalate alle spalle.

Ma la produzione, che ha silurato la capoprogetto e altri autori, non aveva messo in conto gli sponsor. Caffè Borbone, supporter ufficiale del programma, ha comunicato sul proprio sito che non intende più collaborare - con effetto immediato - alla produzione. 

Tutto ciò ebbe un precedente al Grande Fratello 15 condotto da Barbara D'Urso, quando molti sponsor ritirarono i prodotti dopo gli insulti ad Aida Nizar da parte dei suoi compagni di avventura nella casa.

Mentre sui social infuria il dibattito che si fa sempre più acceso, consumando ingiurie, offese e indignazioni ai danni dell'Isola, di quest'ultima non si era mai parlato così tanto in questi ultimi tempi e, se vale il detto che non esiste pubblicità negativa, si ipotizza un boom di ascolti nella prossima puntata. Che fosse tutto voluto?

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    isola dei famosifabrizio coronariccardo fogli
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


    casa, immobiliare
    motori
    Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022

    Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.