A- A+
Spettacoli
Isola dei Famosi 2017, Raz Degan sta male. Ritiro? I rumors
Raz Degan (Isola dei famosi 2017)

ISOLA DEI FAMOSI 2017, RAZ DEGAN STA MALE

“Mi tocca fare nulla, che per me è la cosa più difficile del mondo, è un’esperienza che può legarmi ai miei compagni che fanno nulla tutto il giorno”. Dice un Raz Degan molto sofferente sull'Isola dei Famosi: “Ho dolore serio, che viene e va come un’onda. Quel pesce piccolino mi ha dato un’altra sfida da superare. Questo dito può essere o una crisi o un’opportunità di giocare un altro gioco. Manca poco e mi piacerebbe continuare a superare i limiti e non far sì che questo dito sia il mio limite finale”.


ISOLA DEI FAMOSI 2017, RAZ DEGAN E LE VOCI SUL RITIRO


In queste ore tanti hanno parlato di un possibile ritiro di Raz Degan dall'Isola dei Famosi, ma sembra davvero difficile pensare che un lottatore come lui molli alla vigilia della finale.


ISOLA DEI FAMOSI 2017, SAMANTHA DE GRENET IN STUDIO


Decimo e penultimo appuntamento con “L’Isola Dei Famosi”, in onda martedì 4 aprile in prima serata su Canale 5. In studio, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, c’è Vladimir Luxuria e di ritorno dall’Honduras, Samantha de Grenet.


ISOLA DEI FAMOSI 2017, RAZ DEGAN E GIULIO BASE IN NOMINATION


È arrivata l’ora della semifinale su L’Isola Dei Famosi: dopo oltre 60 giorni di gioco scopriremo nel corso della serata chi saranno i naufraghi che si conquisteranno l’accesso all’ambita finalissima di mercoledì 12 aprile. Giulio Base e Raz Degan, i due nominati della settimana, scopriranno in diretta chi dovrà abbandonare la Palapa. L’eliminato, però, potrà partecipare al televoto, con Eva e Moreno, che decreterà il naufrago che entrerà in finale.


ISOLA DEI FAMOSI 2017, GIULIO BASE CERCA UN DIALOGO CON RAZ DEGAN


L’uscita di Samantha dal gioco e le ultime nomination hanno creato nuovi equilibri a Playa Uva. Giulio Base, riconosciuta la supremazia di Raz Degan, vive la sua settimana da nominato con tranquillità, cercando il dialogo con il suo rivale.

 

ISOLA DEI FAMOSI 2017, MALENA E NANCY NON SI SCHIERANO

 


Malena e Nancy, il vero “ago della bilancia” negli equilibri dell’ultima puntata, non si schierano ma continuano ad animare la spiaggia con il loro “gossip”. Simone è il più affamato e, non accontentandosi delle sue “conquiste”, è disposto a tutto per avere cibo in più. Raz è l’unico concorrente che non ha mai cambiato modalità di gioco: con assoluto spirito indipendente, continua a vedere complotti tra i suoi avversari e li provoca con la sua pungente ironia.


ISOLA DEI FAMOSI 2017, EVA GRIMALDI E MORENO SULL'ISOLA PRIMITIVA


Sull’Isola Primitiva, invece, Eva Grimaldi e Moreno convivono tra alti e bassi. Insieme a Stefano Bettarini, in collegamento dall’Honduras, seguiremo l’ultima attesa prova leader sviluppata in tre appassionanti duelli che garantirà l’immunità al vincitore e decreterà ufficialmente il primo finalista de L’Isola Dei Famosi 2017.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
isola dei famosi 7raz degangiulio baseisola dei famosi raz deganisola dei famosi giulio baseraz degan sta male
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030

Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.