A- A+
Spettacoli
Isola dei Famosi 2022, concorrenti e opinionisti: le ultime notizie

Isola dei Famosi 2022, concorrenti e opinonisti: tra i papabili ci sono Alessia Fabiani e Gianmarco Onestini per il cast e Amanda Lear per commentare le puntate

C'è grande attesa per l'Isola dei Famosi 2022, alla cui conduzione ci sarà ancora Ilary Blasi. Sembrava che il programma potesse essere cancellato ma dagli ultimi rumors la prossima edizione sarebbe stata confermata e sarà inedita sotto molti punti vista.

Isola dei Famosi 2022 concorrenti

Stando a quanto afferma giornalista Gabriele Parpiglia a "Casa Chi" su Instagram, tra i nomi dei naufraghi per l'Isola dei Famosi 2022 ci saranno quelli di Gianmarco Onestini e Alessia Fabiani. Il primo è il fratello di Luca, uno dei protagonisti di Uomini e Donne, e ha raccolto un successo strepitoso in Spagna partecipando a un reality show. Proprio per quest'ultimo motivo potrebbe essere difficile vederlo all'Isola dei Famosi 2022. La seconda invece ha un situazione complicata da gestire a casa con due bambini piccoli, "quindi bisogna capire", afferma Parpiglia.

Isola dei Famosi 2022 opinionisti

Si rinnova anche la squadra degli opinionisti. Tommaso Zorzi passa al ruolo di giudice a Drag Race Italia su Discovery. Addio anche per Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Anche l'inviato Massimiliano Rosolino abbandona il programma. Come nuovo opinionista è uscito il nome di Amanda Lear. L'unico problema è il cachet richiesto dall'artista.

Isola dei Famosi 2022 quando inizia

Sappiamo che l'Isola dei Famosi 2022 partirà alla fine del Grande Fratello Vip 2021 prevista il 22 marzo. Il programma, che sarà ovviamente sempre trasmesso su Canale 5, potrebbe quindi iniziare dopo tale data e mandato in onda intorno alla metà di aprile.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessia fabianiamanda leargianmarco onestiniilary blasiisola dei famosi





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.