A- A+
Spettacoli
Isola dei Famosi, Fariba Tehrani è sempre truccata: come fa

Isola dei Famosi, Fariba Tehrani è sempre truccata: come fa

Le concorrenti de L'Isola dei Famosi sono solitamente struccate. Una di queste appare erò sempre con un eyeliner nero perfetto. Com'è possibile? Si tratta Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi. La donna è un'aspirante naufraga. Vive al momento su Parasite Island dove deve affrontare delle prove per poi entrare a far parte del gruppo de naufraghi. Coma fa Fariba Tehrani ad essere sempre truccata? Ecco il suo segreto.

Isola dei Famosi, Fariba Tehrani è sempre truccata: come fa

I telespettatori hanno notato un dettaglio che inizialmente ha destato dei sospetti. Fariba Tehrani appare sempre truccata, ma sull'isola dell'Honduras è vietato portare trucchi. Li ha forse nascosti da qualche parte? Assolutamento no. La concorrente sfoggia sempre un eye-liner nero perfetto che ha incuriosito anche la conduttrice Ilary Blasi.

La padrona di casa, insospettita, ha detto alla mamma di Giulia Salemi che il suo viso non sembrava "acqua e sapone". Fariba Tehrani ha risposto: "Sono al naturale".

Isola dei Famosi, il trucco di Fariba Tehrani su Parasite Island

Fariba Tehrani si trova su Parasite Island in qualità di aspirante naufraga. I suoi occhi, neri e profondi, hanno incuriosito i telespettatori sin dalla prima puntata. Sembra truccata. La Tehrani non ha però con sè l'eye-liner o la matita nera. Il make-up che si nota quando le telecamere la inquadrano è frutto di precedenti trattamenti estetici semipermanenti e waterproof.

Fariba non è la prima concorrente ad apparire truccata. Nelle rpecedenti edizioni de L'Isola dei Famosi, altre concorrenti avevano utilizzato dei "trucchetti". Alcune si erano fatte mettere le exension alle ciglia prima di partire per l'Honduras. Altre utilizzavano il carbone come ombretto. Quest'anno la mamma di Giulia salemi è però andata oltre.

I suoi occhi sembrano truccati con una precisissima linea nera, sembra eye-liner. Secondo le ultime indiscrezioni, Fariba Tehrani avrebbe fatto ricorso all'eyeliner semipermanente, un trattamento che rende lo sguardo intenso e profondo. Questo "trucco" però non dura in eterno. Col tempo tende a sbiadire.

Che cosa farà fariba Tehrani quando la linea nera sparirà?

Commenti
    Tags:
    isola dei famosiisola dei famosi 2021fariba tehrani
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Un bel cappio per il collo Ecco i primi aiuti dello stato

    Covid vissuto con ironia

    Un bel cappio per il collo
    Ecco i primi aiuti dello stato

    i più visti
    in vetrina
    Dayane Mello e Mario Balotelli, ritorno di fiamma: "Pare abbiano..."

    Dayane Mello e Mario Balotelli, ritorno di fiamma: "Pare abbiano..."


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Skoda Kodiaq, arriva il restyling

    Skoda Kodiaq, arriva il restyling


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.