A- A+
Spettacoli
Italia 1: Big Show con Alessia Marcuzzi, Rocco Siffredi e...

Alessia Marcuzzi sarà la protagonista del Send to All: la conduttrice si metterà in gioco, consegnando il proprio cellulare al conduttore e dando così libero accesso alle sue foto personali. Pucci, in seguito, invierà un messaggio dal contenuto imbarazzante a tutta la sua lista.

Alessia, inoltre, parteciperà a numerosi altri esilaranti momenti dello show.

Rocco Siffredi sarà, invece, la guest star complice nell’Audience surprise: un’incredula signora si cimenterà in una sorta di caccia al tesoro con l’intento di liberare lo stesso Siffredi, chiuso in una stanza del teatro.

Nell’Unexpected Star, Alessandro, ignaro diciottenne con un particolare talento nel canto, verrà chiamato nei pressi del teatro con una scusa. In realtà, a sua insaputa, diventerà il protagonista dello show e potrà finalmente realizzare uno dei suoi sogni: esibirsi davanti al grande pubblico. Con lui duetterà il cantante Michele Bravi sulle note del suo grande successo “Il Diario degli errori”.

Tra le novità il Midnight Gameshow: Pucci irromperà nel cuore della notte nella casa dell’ex pugile professionista Franco Terlizzi, sorprendendolo nel sonno e sottoponendolo al suo irriverente quiz.

Commenti
    Tags:
    italia 1big showalessia marcuzzirocco siffredi
    in evidenza
    La star di Onlyfans: "Per ogni gol del Brasile ai Mondiali..."

    Fioretto da sogno. Le foto

    La star di Onlyfans: "Per ogni gol del Brasile ai Mondiali..."

    
    in vetrina
    Bike Economy, i ricavi della filiera crescono del 46% in cinque anni

    Bike Economy, i ricavi della filiera crescono del 46% in cinque anni


    motori
    Debutta in Europa tecnologia Nissan e-4orce

    Debutta in Europa tecnologia Nissan e-4orce

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.