A- A+
Spettacoli
ITALIA'S GOT TALENT 2020, terza puntata: un 75enne solleva 150 kg. E poi...

Dopo il successo di ascolti delle prime due puntate, Italia’s Got Talent torna su TV8 con il terzo appuntamento delle Audizioni, in onda domani, mercoledì 29 gennaio, alle ore 21.30. Il talent, prodotto da Fremantle, vanta una giuria d’eccezione composta da Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini. Alla conduzione, Lodovica Comello.

Anche questa settimana il palco di Italia’s Got Talent sarà teatro di performance spettacolari: un 75enne darà prova della sua forza, sollevando 150 kg, il peso delle nipoti; una 13enne dimostrerà di saper contare all’istante quante lettere compongono una frase, mentre un altro concorrente farà scoprire alla giuria una nuova corrente artistica, il Surreastrattismo. A destare interesse sarà anche una synth-rock band “che va di fretta”, un assicuratore che leggerà le denunce di sinistro in chiave ironica e divertente e sei muratori e liberi professionisti, che si cimenteranno nel Gatka, un’arte indiana inedita ed esilarante.

Dal backstage Lodovica Comello spronerà i concorrenti, che, in soli 100 secondi, dovranno guadagnare i 3 “sì” dalla giuria. La conduttrice andrà come sempre a caccia di aneddoti e curiosità sui talenti, parlando con i rispettivi parenti e amici.

Si sono già assicurati un posto in finale i World Taekwondo Demonstration Team, che nella prima puntata hanno convinto Mara Maionchi ad utilizzare il suo Golden Buzzer, insieme con Andrea Fratellini e Zio Tore e la Iorio Family che, invece, hanno avuto il merito di convincere i giudici nelle prime due puntate.

Alla fine della settima puntata di Audizioni sarà sempre il Golden Buzzer, questa volta a disposizione del pubblico, a decretare il dodicesimo e ultimo finalista di Italia’s Got Talent.

La finale sarà in diretta da Roma dove, tra i 12 finalisti, verrà decretato il vincitore della gara. A sceglierlo, sarà l’insindacabile giudizio del pubblico da casa.

Radio Italia è media partner del programma, tra i principali network radiofonici nazionali, che accompagna lo show dai casting sino alla finale, con appuntamenti on air, su radioitalia.it e sulle pagine social della radio.

Main sponsor di Italia’s Got Talent è Old Wild West, mentre l’auto ufficiale dell’unico format dedicato al talento a 360° è Volvo

Italia’s Got Talent è un programma di Valdo Gamberutti, Amato Pennasilico, Arrigo Benedetti, Gabriela Ventura, Marco Terenzi e Giovanni Todescan, scritto con Alessandro Caroni, Michela Morano, Marya Pacifici e Germana Renzi. La regia è di Sara Ristori, Direttore artistico Angelo Bonello, Direttori della fotografia Ivan Pierri e Massimiliano Fusco, scene di Luigi Maresca.

Commenti
    Tags:
    italia's got talent 2020terza puntataun 75enne solleva 150 kg.terza puntata: un 75enne solleva 150 kg. e poi...





    in evidenza
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

    Ma lei smentisce seccamente

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

    
    in vetrina
    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


    motori
    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.