A- A+
Spettacoli
Italia’s Got Talent riparte da Ancona: le audizioni

La nuova attesissima giuria è pronta per la prima tappa di Audizioni, che quest’anno prenderà il via da Ancona il 28, 29 e 30 maggio.L’appuntamento è alle 14.00 per una tre giorni all’insegna del talento. Tutto è predisposto per accogliere i veterani Claudio Bisio e Frank Matano, con le new entry Federica Pellegrini e Mara Maionchi, per la prima volta insieme, pronti ad iniziare questa nuova avventura. 

Rinnovata al 50%, la giuria del talent show, prodotto da FremantleMedia e in onda prossimamente su TV8 (al tasto 8 del telecomando), vede proprio ad Ancona il debutto al tavolo delle due signore che siederanno per la prima volta insieme ai colleghi per individuare il miglior talento italiano. 

Dal backstage Lodovica Comello inciterà i concorrenti a dare il massimo, e a coloro che non ce la faranno, darà comunque il suo incoraggiamento a perseguire la strada del talento. 

Dopo i tradizionali casting di Napoli e Rimini al cospetto della produzione, gli aspiranti talenti dovranno adesso esibirsi davanti ai giudici.

Sempre 100 i secondi a disposizione per aggiudicarsi almeno tre “sì”e passare alla fase successiva, o meritarsi il prezioso Golden Buzzer, il bottone d’oro che regala l’accesso diretto alla finale. Per tutti - maghi, funamboli, giocolieri, danzatori, acrobati, comici, e cantanti - l’obiettivo è sorprendere. Per loro nessun limite di età, le audizioni sono aperte a tutti i talenti, “dai 2 ai 102 anni”. 

Chi volesse partecipare come pubblico può iscriversi telefonando allo 02 92 800 555 o scrivendo apubblico.ancona@italiasgottalent.itindicando la data in cui si vuole assistere e il numero di posti da riservare. Non sono ammessi i minori di 14 anni mentre i minorenni, dai 14 ai 17 anni, dovranno essere accompagnati dai genitori. 

Media partner del programma per il secondo anno consecutivo è Radio Italia, tra i principali network radiofonici nazionali, che accompagna lo show dai casting sino alla finale, con appuntamenti on air, su radioitalia.it e sulle pagine social della radio. 

Italia’s Got Talent è un programma di Valdo Gamberutti, Gabriela Ventura, Giovanni Todescan, Marco Terenzi, scritto con Alessandro Caroni, Michela Morano, Germana Renzi e con Carlo Altinier, Marya Pacifici. La regia è di Luigi Antonini e Sara Ristori.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
italia’s got talentanconaaudizioni
in evidenza
“Che pagliacci, politici al voto” Il Quirinale e l'ironia social

rete scatenata

“Che pagliacci, politici al voto”
Il Quirinale e l'ironia social

i più visti
in vetrina
Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone

Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone


casa, immobiliare
motori
Nuova Range Rover, arriva la versione plug-in con un autonomia fino a 113 km

Nuova Range Rover, arriva la versione plug-in con un autonomia fino a 113 km


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.