A- A+
Spettacoli
Jonny Depp, il divorzio costa caro: in vendita le sue 5 casa a LA

Johnny Depp paga caro il divorzio. L'attore nel febbraio del 2015 ha sposato l’attrice Amber Heard. I due hanno divorziando ufficialmente nell’agosto dell’anno successivo, è stato accusato dalla ex moglie di violenze private. Nonostante le accuse siano state dimostrate infondate dalla polizia di Los Angeles, hanno inasprito la battaglia legale della separazione per la quale il protagonista de I pirati dei Caraibi sarà costretto a versare lauti assegni di mantenimento alla Heard.

Forse anche per questo motivo Depp sta rinunciando ultimamente a buona parte del suo patrimonio immobiliare e dopo la vendita della sua proprietà di Plan de la tour, in Francia, adesso ha deciso di rinunciare ai suoi splendidi cinque pentavani nel cuore di Los Angeles. La notizia è stata riportata da Immobiliare.it.

Tags:
jonny depp
in evidenza
Leotta, indiscrezione clamorosa "Pare che Diletta non ha..."

Bomba sul suo futuro

Leotta, indiscrezione clamorosa
"Pare che Diletta non ha..."

i più visti
in vetrina
Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania

Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania


casa, immobiliare
motori
Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.