A- A+
Spettacoli
Kataklò "tra palcoscenico e realtà", la docu-serie su La7d

Kataklò "tra palcoscenico e realtà", la docu-serie su La7d

Dal 7 al 12 dicembre alle 18:20 su La7d arriva la docu serie originale “Kataklò tra palcoscenico e realtà”.

Cosa significa far parte di Kataklò, la compagnia italiana di Athletic Theatre che da 25 anni colleziona successi in Italia e all’estero? Kataklò tra palcoscenico e realtà ce lo fa scoprire.

Una docu-serie che, attraverso le storie e le testimonianze della direttrice artistica Giulia Staccioli e dei suoi 6 performer, ci permetterà di vedere cosa accade in sala prove, cosa significa essere in tour e quanto lavoro si nasconde dietro alla creazione di uno spettacolo teatrale.

Nel corso delle 6 puntate seguiremo le vite dei protagonisti, li vedremo allenarsi, sudare, superare i loro limiti, conosceremo dei ragazzi dalle diverse personalità uniti da un'unica grande passione: il palcoscenico.

La docu-serie ci aprirà le porte della sala prove della Compagnia e di Accademia Kataklò, la prima accademia di formazione professionale in athletic dance theatre in Italia all’interno della Dancehaus di Susanna Beltrami a Milano.  Scopriremo come il contatto tra il mondo della ginnastica e della danza possano convivere creando un mix vincente ormai ricercatissimo in tutti i contesti artistici e spettacolari.

Kataklò tra palcoscenico e realtà, come suggerisce il titolo, ci permetterà di avvicinarci alla vita dei ragazzi durante le loro giornate di formazione, cosa sognano, cosa studiano, quali sono le loro ambizioni, come passano il tempo libero, quali sono i loro riti, abitudini e relazioni, con l'obiettivo di far conoscere al grande pubblico quali risultati si possono raggiungere con impegno, dedizione, disciplina, fatica, serietà e capacità.

Commenti
    Tags:
    kataklò tra palcoscenico e realtàla7dla7kataklò tra palcoscenico e realtà la7d





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.