A- A+
Spettacoli
Keith Richards: "Nuovo album dei Rolling Stones nel 2016"

Keith Richards annuncia un nuovo disco dei Rolling Stoner per il 2016. Dopo la fine del  tour sudamericano (ad aprile) lo storico gruppo si metterà al lavoro per essere nei negozi entro Natale. “La gente dice che ci sciogliamo alla fine di ogni tour, più o meno dal 1975”, ha detto il 71enne per smentire ogni voce e poco prima di dare il clamoroso annuncio dell'album in preparazione.

Gli Stones non si sono mai fermati nei loro tour - facendo sempre sold-out -  ma non pubblicano un nuovo disco di inediti da dieci anni (da A Bigger Bang del 2005).

Da parte sua Keith Richards  chitarrista e fondatore dei Rolling Stones, da poche settimane ha pubblicato il suo terzo album da solista - Crosseyed Heart, uscito in settembre.

Tags:
keith richardsrolling stones
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.