A- A+
Spettacoli
Kevin Spacey assolto a Londra dalle accuse di violenza sessuale
Kevin Spacey (foto Lapresse) assolto a Londra dalle accuse di violenza sessuale

Kevin Spacey assolto dalle accuse di abusi e molestie sessuali

L'attore Kevin Spacey è stato assolto da tutte le accuse di violenza sessuale a Londra. La giuria, si legge sul sito della Bbc, ha emesso verdetti di non colpevolezza per nove accuse di reati sessuali messi in atto ai danni di quattro uomini tra il 2001 e il 2013. Il 64enne premio Oscar aveva negato le accuse e in precedenza aveva definito il caso contro di lui 'debole'.

Kevin Spacey assolto, in lacrime al verdetto di assoluzione

Kevin Spacey ha pianto alla Southwark Crown Court mentre venivano letti i verdetti di non colpevolezza. Ascoltato il verdetto, l'attore ha abbracciato il suo manager e il team legale, ancora in lacrime, e ha ringraziato il personale del tribunale.

La giuria ha assolto Spacey da sette capi di imputazione per violenza sessuale. L'attore ha negato tutte le accuse affermando che erano una "follia" e una "pugnalata alla schiena".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kevin spacey





in evidenza
Affari in Rete

Politica

Affari in Rete


in vetrina
Ferrero, arriva anche il gelato Nutella: scoppia già la mania per l'ice cream

Ferrero, arriva anche il gelato Nutella: scoppia già la mania per l'ice cream


motori
Stellantis: lancia i software per una mobilità del futuro

Stellantis: lancia i software per una mobilità del futuro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.