A- A+
Spettacoli
Netflix, quando esce La Casa di Carta 5: ecco la data ufficiale!
La casa di carta

La Casa di Carta 5: ecco la data ufficiale 

“La Casa di Carta 5” si sta veramente facendo desiderare. Da mesi ormai di rincorrono le voci sulla messa in onda dell’ultima stagione della serie Netflix. Inizialmente annunciata per il 7 aprile, è stata poi genericamente rinviata a dopo l’estate, ma senza fissare una data precisa.

Fino ad oggi. Adesso sappiamo infatti con certezza che la stagione conclusiva della pluripremiata “La Casa de Papel” andrà in onda nell’ultimo trimestre del 2021.

Come sappiamo che non sia l’ennesima voce destinata ad essere smentita?

Semplice: la fonte è la più autorevole possibile, ovvero la stessa Netflix.

Chi ha letto con attenzione il rapporto che il canale digitale ha presentato agli investitori sugli utili di esercizio vi ha trovato un passaggio fondamentale, questo: “Prevediamo che la crescita degli abbonamenti a pagamento accelererà nuovamente nella seconda metà del 2021 mentre entriamo in una solida metà posteriore con il ritorno di grandi successi come “Sex Education”, “The Witcher”, “La Casa de Papel” (che nel resto del mondo si chiama “Money Heist” e, in Italia, “La Casa di Carta”) e “You”, oltre a un’entusiasmante serie di film originali tra cui il finale della trilogia di “The Kissing Booth”“.

Sarà quindi tra ottobre e dicembre la messa in onda della quinta stagione de “La Casa di Carta”, che segnerà la fine del ciclo, per poi lasciare spazio a degli spin-off in via di definizione.
 

Commenti
    Tags:
    "la casa di carta 5"netflix





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO

    Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO


    motori
    Alpine Endurance Team alla 24 Ore di Le Mans: test day cruciale

    Alpine Endurance Team alla 24 Ore di Le Mans: test day cruciale

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.